Durante una calda notte di Estate
di _ Lilac _

15/10/14, ore 19:16

Woo *^*
Sei una sorpresa continua *^*
Ma quanto è emozionante questa storiella? *^* ok, Natsu sembra un po' un pervertito, ma noi lo amiamo lo stesso, giusto? :3
E hahahaha Happy xD beccato! :") ho fatto un salto sulla sedia quando è intervenuto xD
Ma devo dire di aver adorato questo finale *^* perfetto. Non ho altro da aggiungere
Continuo ad amare il tuo stile *^*
Un bacione <3
Fra :)

17/08/14, ore 04:38

Se non fosse stato per Happy, Natsu, si sarebbe trovato in una miriade di guai se nel caso Lucy si fosse svegliata ahahah
Immagino il 'Lucy Kick' in piena notte e soprattutto in piena faccia di Natsu ahaha xD
Povero ma sempre meritato alla fine.. A meno che lei, svegliandosi, non avesse continuato quel gioco che lui stava facendo con il corpo di lei e non avessero approfondito quella situazione *diventa tutta rossa in visto* aaaw il mio lato pervertito si fa vedere ahhaah >\\\<
È normale, credo ahaha
Come sempre ottimo lavoro *^*
Una parola: NaLu <3 ahah
Saluti,
Lucy ^^

07/08/14, ore 22:38

Ciao :D davvero una bella storia<3 hai rappresentato perfettamente la consapevolezza di Natsu, brava;) che poi io penso che in parte sia già consapevole di quello che prova nel manga: basta vedere nello special di Asuka inn cui non si fa problemi nel voler baciare Lucy*^* ma è solo un esempio, ci sono tante altre scene<3 bene ora ti saluto, baci Silvia.

07/08/14, ore 19:54

Wow bellissima complimenti *^*
Però vorrei uccidere happy, non è giusto perché la dovuto interrompere sul più bello ? :'(
Comunque mi è piaciuta lo stesso ^^
Bye bye <3

07/08/14, ore 18:22

aaawwwww è tentissima!!!
Ho sempre sospettato che Natsu fosse un gran pervetito!! XD
è scritta molto bene, ti prende, ti coinvole, come se fosse realmente parte della trama di fairy tail e non solo un fanfic nata dalla fantasia dell'autore.
è molto realistica, mi piace!!
e poi come potrebbe non piacermi, è una Nalu! <3
Complimenti, è fantastica!
BYE BYE <3

PS: non ti preoccupare il rading arancione va benissimo. <3

07/08/14, ore 14:42

Rieccoti qui >.<
Come ti ho scritto in posta privata mi MANCANO le tue storie >.< vedere un'altra ff scritta da te è stata una gioia *_* non ho nemmeno letto la trama, mi sono catapultata qui XD
Non avevo dubbi che mi sarebbe piaciuta come tutte le tue storie comunque XD una NALU poi è ovvio che mi piace u_u questa era semplicemente stupenda *_* dolcissima *_* Natsu che capisce finalmente di essere attratto da Lucy *_* non avresti potuto scrivere nulla di meglio XD
Complimenti! :*

07/08/14, ore 14:22

Oh dio *^*
finalmente qualcuno che possa elaborare certi pensieri perversi come me X'D
per di più una nalu #_# ❤️
Storia fantastica :3
Baci,
ale-chan❤️

07/08/14, ore 13:27

wow, interessante, ti sembra di essere lì, ti coinvolge, it's beautiful *.*