I Told You So.
di Stillnotginger_221b

18/08/14, ore 19:49

Salve!
Ma quanto è caruccia questa storia. ho riso davvero tanto. Pensare che Sulu shippi il capitano e il suo vice è una idea davvero carina.
Ma quanto è ingenuo Chekov? Davvero capisco Sulu che cerca di convincerlo che i superiori hanno una relazione è bellissimo.
E poi finiscono tutti nello sgabuzzino, ma dico io Jim e Spock si devono infrattare in uno sgabuzzino, andare nell'alloggio di uno dei due no?
Ok la smetto con gli scleri.
Mi è piaciuta davvero tanto e poi l'arrivo di Bones è stato la ciliegina sulla torta!!!
Spero che scriverai qualcos’altro.
Un Kiss
Bombay

11/08/14, ore 17:16

Ma lo sai che volevo scrivere una cosa del genere?
Insomma, stavo tentando di farmi piacere 'Il futuro ha inizio' - perché no, non riesco ad accettare i film di Abrams, quei film in lieve stile Star Wars con nomi e molte citazioni di Star rek, nonostante gli attori siano magnifici e Pavel mi faccia troppa tenerezza... - quando anche a me era venuta un'idea del genere.
Però ora basta, sto divagando.
Allura allura allura...
La storia è spassosissima, una storia con i fiocchi! Mi hai letteralmente uccisa con la partecipazione e i commenti di Bones - stavo rotolando dal ridere, in pratica - e, insomma, io non sarei riuscita a scrivere nulla di anche lontanamente così bello!
Scivola subito tra i preferiti!!!
A rileggerci!!!
Un bacione,
Shetani

09/08/14, ore 10:21

Macciao!! Tu non sai che piacere mi ha fatto leggere questa storia. Una vera ventata d'aria fresca! Partiamo dal fatto che io adoro il Checov del reboot, me lo spupazzerei tantissimo, lo shippo (un po' come tutti) con il nostro caro Sulu e poi qui c'è anche la Spirk!! Hai fatto Bingo, ragazza. Mi piace molto l'idea, ho la sensazione che Sulu shippi il capitano e Spock XD e ha anche ragione. Ho trovato davvero adorabile Pavel che non capisce, contrasta molto col suo essere un genio e fa anche un po' ridere. Per la spirk... C'è poco, ma quel che c'è è meraviglioso! Basta quella frase dove dici che Spock sbatte al muro il capitano per farmi venire gli occhi a cuore *___*

Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla grammatica, ci sarebbe ancora qualcosa da affinare a dire il vero, ma si vede che è curata. Insomma, un ottimo lavoro e una storia che è proprio un gioiellino.
Baci
Koa

07/08/14, ore 18:05

Ciao Amy, la tua storiella mi è piaciuta molto. Ti è venuta bene ed è divertente.
Ho trovato l'idea di Sulu che cerca di convincere Chekov veramente tenera. E il povero piccolo Pavel che non ci crede e poi rimane sconvolto. ahahahahaha...
Non so se Sulu inizi a shippare Spirk dal primo film, quel che è certo, è che su quella nave tutti sanno o sapranno di loro. Sono troppo palesi!
Ancora brava per come hai gestito la storia.