Come quando fuori piove
di Sam27

Questa storia è una delle migliori che io abbia mai letto. è scritta in maniera perfetta, e quando la si legge ci si riesce a impersonare nei personaggi, grazie alla ricchezza di aggettivi.
Allora, riguardo allo stile:
La terza persona è usata in modo corretto e non ho riscontrato nessun errore di ortografia.
I dialoghi sono ben strutturati e si capisce sempre chi sta parlando. Vengono usati termini complessi e questo a mio parere è un punto a favore.
I capitoli sono strutturati in maniera molto buona ed è stato scelto un font che non affatica la lettura.
Apprezzo anche che, seppur essendoci poche righe di narrazione, i dialoghi costruiscono una buona parte della trama e non si limitano al botta e risposta.
L'interazione tra i personaggi è resa bene e non sembra forzata.

Detto ciò posso concludere che, a partire dall'introduzione (Attira subito i lettori), tutto, in questa meravigliosa fan fiction, sia degno si stare nelle scelte.

Caaaspita! Ho beccato la tua storia per caso e devo ammettere che sai scrivere in maniera IMPECCABILE.
Appena finisco di leggere anche il quinto capitolo stai sicura che chiedo di metterla nelle scelte.
Mi hai davvero colpita...complimenti!!
Un bacio

Adoro la tua storia !!! Adoro i personaggi e adoro te ! Ho letto altre tue fic e sono tutte bellissime<3
spero che tu aggiorni presto !
P.S.I vestiti sono bellissimi :D

Quando Rose ha detto a Hugo "Non rompere nano!"non smettevo piú di ridere... La storia è bellissima e originale.

Ehiii *_*
Allora, parto col dirti che io amo la Lily/Scorpius, è la mia OTP e ogni volta che trovo una storia su di loro mi precipito a leggerla.
Ho fatto così anche con la tua FF e, devo dire, non sono affatto rimasta delusa. Scrivi davvero molto bene, la tua idea è originale e mi piace la caratterizzazione dei personaggi. Rose e Hugo che litigano mi fanno troppo ridere, e anche Lys e Lorcan mi piacciono!
Spero che continuerai a scrivere questa storia, è veramente bellissima!
A presto,
Ari

Buondì. Ok, devo dire che la storia mi intriga parecchio, anche se sono più per le Rose/Scorpius. Ma devo dire che questa storia è davvero carina e voglio sapere come continua, sul serio. Mi hai incuriosita e non poco...
E poi, Rose e Hugo che litigano mi ricordano tanto me e mio fratello. Tranne la parte dello Stupeficium, ma per quello c'è un mio cazzotto! Ora, prima che possa riempire questa recensione con i miei deliri, ti lascio. A presto,
Psyco XD
P.s: Non dimenticare di aggiornare! ^.^