I hate everything about you
di Oktavia

05/05/15, ore 14:39

Autostima 0?
Si, lo so. Mi sto divorando tutte le tue fanfic. Che vuoi farci?
Allora... ho alcuni dubbi sul finale, ma per il resto è tutto ottimo. In particolare mi è piaciuto come hai reso l'odio tra Mikasa e Annie (i miei due personaggi preferiti).

07/02/15, ore 00:46

Non buttarti giù, perché non ti piacciono?
Sono molto belle, coinvolgenti e il ritmo è incalzante fino all'esplosione "di un inesorabile augurio di morte"...
Racconto una storia, l'evolversi di un rancore nell'odio.
Mi sono piaciute molto queste 3 drabble che saziano l'attesa della seconda stagione dell'anime... wow che anime.

24/08/14, ore 00:52

"Ametto che come lavori mi hanno lasciata (e mi lasciano) profondamente insoddisfatta"
Ma io ti picchio.
Per quanto mi riguarda mi sono piaciute molto, per la tua capacità nell'essere riuscita a creare un confronto tra questi due personaggi, per la loro caratterizzazione ovviamente IC e anche per questo tuo stile di scrittura semplice ma che riesce a dare la giusta descrizione alla storia e il giusto peso alle parole.
Ho apprezzato particolarmente il primo pezzo, dove iniziamelte descrivi Annie come una ragazza schiva che non ama e odia nessuno, per poi arrivare a far sorgere quest'ultimo sentimento nei confronti della sua rivale: Mikasa.
Tuttavia, la drabble che mi è piaciuta di più in assoluto è sicuramente l'ultima, dove vediamo le due che si affrontano versando tutto l'odio reciproco nei loro sguardi, nei loro silenzi e in quella tensione che man mano diventa sempre più pesante. La descrizione di quel pezzo mi ha fatto venire i brividi! *__*
E se penso che a te queste drabble non piacciono, mi viene voglia di tirarti un pugno sul naso. e_e
Comunque, ti faccio tanti complimenti, perché te li meriti. <3
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 12:58 am)

19/08/14, ore 21:23

Arrivo un pò tardi, ma dovevo assolutamente lasciarti una recensione.
Allora innanzitutto hai analizzato il personaggio di Annie molto bene e in tutte le sue sfaccettature. Traspare benissimo l'odio che lei prova per Mikasa e io ho sempre pensato che uno scontro tra le due sarebbe epico! Magari succederà, chi lo sa ;) Ovviamente io tiferei per Mikasa u.u
".in un inesorabile augurio di morte". Ho adorato questa frase!
Ti faccio i miei complimenti e spero che scriverai altro su Shingeki!
Un abbraccio,
Rochita