Tra quattro elementi
di Imoto_Sama91

24/04/10, ore 23:27

Hello!!! Sono una vecchia lettrice che non ha avuto la decenza di commentare i capitoli precedenti =3= ti prego di perdonarmi T-T
Comunque, ti faccio complimenti su complimenti per la storia, mi piace troppo °-° (mi ha fatto impazzire Al/Binacaneve e i quattro fratelli che se lo contendono a suon di ruffianate XD) e ora che hai postato il nuovo capitolo mi si è riaccesa la speranza di poter leggere il seguito di questa fantastica storia. Ovviamente non voglio perdermi le strane voglie di Al (quel -HO FAME!- secondo me nasconde scene fantastiche) e il triangolo Trector/Bianca/Garden.
Bravissima e ancora complimenti :)
Fiamma

24/04/10, ore 19:16

OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIOOOOOOO!:D
sei tornata! *inizia a saltellare in maniera alquanto imbarazzante*
avevo perso la speranza, ormai u.u
comunque devo dire che anche dopo mesi di assenza non ti smentisci, mi stavo rotolando a terra dalle risate xD non ce la facevo davvero più!
Mufufufu. Non mi verrai certo a dire che quel lurido piccolo avanzo umano di nome Bianca ha qualche piccola possibilità contro quel dio sceso in terra che è Garden vero??insomma sarebbe come scambiare cioccolato per una *bip* beh, insomma, si è capito no?
Lalala. Come son felice :D le mie previsioni si sono avverate e Al è incinto!non vedo l'ora di leggere quali saranno i suoi sbalzi d'umore e le sue voglie *.* ci sarà da divertirsi!
Mmh, che altro posso aggiungere, se non che sono immensamente felice del tuo ritorno?(ho anche scoperto che per motivi sconosciuti non avevo ne letto ne, di conseguenza, commentanto il 23° capitolo o.O sono proprio imperdonabile.
ah, stavo quasi per dimenticarmene. Hai idea di quanto siano geniali le trovate che hai ingeniato per fare in modo che ogni persona a conoscenza del 'segreto' di Al fosse costretta da qualcun'altro a vuotare il sacco??
e anche che Sumire e il bdello fossero i genitori di Jul & co. è stavo assolutamente superb *.* inutile dire che sono due personaggi assolutamente geniali!
bom, direi che è tutto!:D
a presto!(spero)

24/04/10, ore 16:31

ahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!! bellisima la parte finale!!!!!! lo sapevo che erano l'infermiera e il bidello XD). chissà come andrà a finire tra trector-garden-bianca, sono curiosissimo!!!! e i nove mesi di gravidanza me li voglio proprio godere :-) bentornata perla!!!!!!!!!!!

09/03/10, ore 22:21

Ah, scommetto che il vecchio bidello e la pazza infermiera sono i genitori vero?? *_*

09/03/10, ore 22:18

Oh cielo!
Questa storia è proprio una piccola perla. Sto con un sorrisone immenso dopo essermi letta con calma tutti i capitoli. Perché è divertente. Simpatica. Fresca XD. E, beh, interessante. Perché fantasy + yaoi = il massimo XD!
Spero di poter leggere presto la continuazione! Come si chiamerà il bambino?
Ps. Ah, mi iscrivo al Phoenix fan club! Lo amo!

17/02/10, ore 08:47

Mi ero completamente dimenticata di scrivere una recensione!Che testa che ho!XD Comunuqe complimenti mi prende sempre di più non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere chi sarà la stella di T ^_^
Ancora complimenti e aggiorna presto
^^Isuzu^^

29/11/09, ore 14:29

ciao perla ho letto fin dove hai concesso è una bella storia molto particolare come inizio cn una buona dose di inventiva e stile come corpo rientra negli standard ma lo hai davvero trattato cn un certo savuar fer è una bellissima storia e sn ansiosa di leggere il seguito che speriamo sarà prossimo a breve continua cosi e alla fine diventerai una mangaka baci alessandra

20/10/09, ore 12:52

Lo sapevo, allora ho visto giusto. Tanti auguri All e Julian. ^U^
Certo che quella zucca vuota di Sean poteva anche chiudere il becco, non solo sadico ma pure ficcanaso.
Non avrei mai immaginato che i loro genitori li stessero osservando così da vicino, chissà in quale aspetto (si guarda attorno con fare sospetto, accompagnata dalla sigla della pantera rosa).
Ci saranno molti colpi di scena, chissà che razza di persone sono i loro genitori, anche se me ne sono già fatta una mezza idea...
Ti saluto e ti auguro buon lavoro ;-)

04/10/09, ore 18:22

O.o o.O EEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHH?????!!!!!! O.o o.O
Questo capitolo è una continua sorpresa sìsìsì. Davvero bellissimo... Sean e Daniel si sono davvero trovati, proprio l'uno per l'altro X°D Sean è sadicissimo!!!!!!!
I genitori sono IL VECCHIO BIDELLO E L'INFERMIERA, vero?! Mi sa, però, che i due sono felicissimi di diventare nonni hihihi^^
Aspetto il prossimo, non vedo l'ora >.<
Saluti salutari Mika^^

04/10/09, ore 10:47

O MY GODNESS!!! al è incinto!!!!!!!!!!!!!!!! (ma come farà a partorire?)
vabbè, quelli sono dettagli... LA MADRE E IL PADRE DEI RAGAZZI SONO IL VECCHIO BIDELLO E L'INFERMIERA X CASO?!?!?!?!?!?!?!? se è così ce li hanno veramente avuti sempre sotto gli occhi ^^
hai capito Perla... brava, brava...
ti prego non restisto alla curiosità, a presto!!!!!!!!!!!!!! by Alby

19/09/09, ore 22:27

Capitolo simpatico e divertente, autrice. Mi domando perché Trector non abbia stampato il "Dio" nel cemento armato. Garden, è decisamente odioso, spero che riceva una bel due di picche! Anche se è decisamente affascinante, glielo concedo. Bianca e suo fratello non me la raccontano giusta, chissà cosa accadrà? Solo tu puoi saperlo Imoto_sama-chan (non ti dispiace, vero?) Al prossimo chappy, allora! Ja né. ;-)

15/09/09, ore 21:04

ooooooooooooooooooooh ma che cosa pucciosa!*=* Al è incinto!Al è incinto!:D
sarò la madrina u.u (si, ormai ho deciso!xD) e gli comprerò tanti vestiti e pupazzetti e altri vestitini e giochini stupidi!8D
bene, ora che ho finito di sclerare posso finalmente dare un giudizio costruttivo.
Beh direi che non c'è nemmeno bisogno di dire che mi sono innamorata all'istante di Garden!=D
e che tiferò fino alla morte per la coppia TrectorGarden? no, direi che avrai capito pure questo..
solo che ._. Garden mi sembra non tanto interessato a Trector ._. spero che sia solo una mia impressione!(tanto per essere completi ti informerò che Bianca mi sta sempre più sulle *biiiip* :D)
bien per sta volta ho finito!^^
ciao ciao!

11/09/09, ore 23:09

Bentornata^^
Bello il fratello di Bianca, davvero bello *ç* Trec si mette con lui o con lei? Cosa c'è di strano per cui Bianca non può avere ragazzi? Sono curiosissima >.<
L'ultima parte mi ha lsciata a bocca aperta...che stai facendo succedere a Alan? Poverino...Aspetto il prossimo bellissimo capitolo >.<
Saluti salutari Mika^^

11/09/09, ore 16:17

ciao Perlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! finalmente sei tornata alla carica con la tua bellissima storia ^^
devo confessare che l'ultima parte del capitolo sembrava presa direttamente da 'breaking dawn', però l'incontro con il fratello di bianca è bellissimo!!! trector e garden finiranno per stare insieme, diiimmi la verità...^^
continua così che vai sempre più forte,ok?
ciao by Alby

04/08/09, ore 19:15

ciao seguo anche io la tua fic ma non avevo mai recensito... cmq è davvero bellissima ^^ leggendo altre recensioni ne ho trovata una che è uguale alla mia idiea... cioè mi spiego... anche io sono convinta che Al sia incinto ^^ anche perchè... povero sta un male cane... e poi se non si potrebbero riprodurre come farebbero gli spiriti che hanno come stella un uomo a mandare avanti la famiglia ^^ cmq è sempre una mia supposizione... continuando... che bello ora la storia si complica... e per Trector cominciano dei guai... dei guai assai piacevoli spero ^^ attendo il prossimo chappy tutta gasata... e ti prometo che da ora in poi commenterò sempre ^^ alla prossima da SakuraAshe