Re-union
di Ninnina90

06/05/16, ore 02:34

Davvero molto ma molto carina. Semplice, diretta nel spiegare il contesto e poi un bel modo per raccontare l'atto d'amore, in un mix di introspezione e descrizione puntuale, non esagerata e non volgare.
Spero che deciderai in futuro di scrivere nuove storie su Sandor e Sansa (coppia che adoro) sempre con un po di erotismo che non guasta mai ;)

14/09/14, ore 15:50

Complimenti!! è una storia bellissima, mi sono piaciuti soprattutto i particolari dell'introspettiva psicologica del Mastino e di Sansa.  Ho sempre immaginato una relazione amorosa tra loro due e questa è così intensa che sembra di viverla!!

24/08/14, ore 16:05

Leggere fanfiction sulla mia otp fa sempre piacere, ma leggerne una cosė bella mi rende ancora pių felice!
Complimenti davvero, č meravigliosa **

07/08/14, ore 20:36

Che bella questa storia! Ho sempre amato la coppia sandor sansa e sempre sperato che tornassero insieme.. e che bel ricongiungimento questo! Innanzitutto il fatto che le due sorelle si siano ritrovate e poi che sansa non abbia piu paura, insomma che finalmente si sia decisa.. magari fosse tutto vero. Ancora complimenti:)

Ps sansa e a nido dell aquila non a delta delle acque