La tortura perfetta
di fraviaggiaincubi

08/01/15, ore 14:54

Un po' troppo sdolcinata alla fine... ma scorrevole e accattivante (soprattutto!!!)

21/08/14, ore 10:18

uff ... e io che nella morte definitiva di Optimus Prime avevo quasi iniziato a sperarci! Sarà che sono sempre stata pro-decepticon, ma il caro leader degli autobots non mi è mai stato particolarmente simpatico. E anche Arcee è a metà tra il piacermi ed il volerla morta xD ... prendiamola così, se non altro c'è un po'più di amore nel mondo (?) ...ahinoi!
Però l'apparizione dei Prime è piuttosto... leggendaria :)

16/08/14, ore 11:52

guarda, anche se fosse finito con un finale tragico avrei apprezzato lo stesso questa storia :D eh, Primus mi sa tanto che aveva paura di perdere il suo ultimo discepolo se aveva paura per la sorte di Optimus, ma quello che ha subito assieme ad arcee è davvero tremendo tanto che un lieto fine sarebbe l'ideale per questi due piccioncini. Una storia molto cupa e violenta, e fino all'ultimo mi ha fatto davvero credere a un brutto epilogo, e tuttavia riesce a vedere uno spiraglio di speranza alla fine :D
Ovvio che Optimus non possa morire così facilmente xD!

15/08/14, ore 23:55

Uhm, ok intanto vorrei dire quanto mi abbia colpito questa storia!! Sarà perchè diversa dalle solite che si leggono in questa sezione!! ^^
Ma in in fin dei conti non ho potuto fare a meno di leggerla quando ho visto le parole: "Erotico" insieme a"Shouen ai" più ovviamente la coppia
Megatron e Optimus!!
Già, amo alla follia questa coppia!! *w*
Comunque tornando alla storia (Sarò sincera) un pò ci sono rimasta male per il finale "Optimus e Arcee felici
e contenti" avrei preferito il caro Op. insieme a Meggy da brava Yaoista quale sono ... Però dai!! Va bene anche così!! Complimenti!!
Spero che scriverai altre storie simili in futuro sui transformers e ovviamente sul nostro fighissimo (perfettamente d'accordo con te) Optimus Prime!!
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 12:02 am)

11/08/14, ore 22:19

Era da un bel po'che non capitavo di nuovo in questo fandom, ma questa storia è una sorpresa gradita. Una specie di droga che causa episodi di simil vampirismo? Vampiri, vampiri everywhere :D ma può starci, visto che nel canon i poveri decepticon hanno avuto a che fare con una situazione modello Resident Evil. Inoltre che Megatron abbia fatto creare quella sostanza appositamente per sentire Optimus implorarlo...in un certo senso è un grande onore! Non è tipo da scomodarsi così per nessun altro eccetto il suo nemico numero uno.
Che dire, ora darò un'occhiata anche al capitolo 2...

10/08/14, ore 23:16

...
Il motivo che mi ha spinto a leggere questa fan fiction è stato il "fighissimo" che hai messo nella descrizione, la cosa mi ha divertito molto.
Riguardo la storia... beh... accidenti!! Non solo è scritta bene ma è anche accattivante, punteggiata di sadicità e cattiveria °-°
Leggerò i prossimi capitoli, assolutamente!!
Complimenti ancora, la storia mi ha proprio preso xD

08/08/14, ore 17:34

Questi capitoli sono incredibilmente cupi, intrisi di disperazione oltre che di tetro erotismo che francamente non mi dispiace :D
Megatron è un sadico nel vero senso del termine e trae piacere nel vedere Optimus umiliato e alla sua mercè, disposto a farsi "vampirizzare" a causa di un composto chimico che gli toglie ogni possibilità di ribellione. E se Megatron è un sadico, altrettanto lo è Starscream con l'aggiunta di un viscidume senza euguali quando afferma di voler violentare Arcee davanti al suo stesso comandante. Molto agghiacciante in effetti o_o
Caro il mio Optimus meglio se cerchi di uscire da li altrimenti per te la vedo assai male... Proprio ora che da bravo tonto hai capito di amare la tua guerriera preferita!