Forestieri ad Equestria
di Gabriel Fenix

23/04/17, ore 21:19

Ho letto tutto d'un fiato questi capitoli e ho adorato la storia. Purtroppo credo che il progetto sia stato bloccato, vero? Mi dispiace tantissimo... vorrei ci fossero più storie del genere in circolazione

26/08/14, ore 15:34

Gabriel, recensirò qui per non scrivere sotto ogni capitolo. È fantastica.....non so che dire. All'inizio non mi prese molto, ma poi cominciai a leggere anche gli altri capitoli e mi li mi catturasti. Continua così, Richipivot.

ps: recensisci anche la mia, mi farebbe piacere vedere cosa ne pensi.

20/08/14, ore 15:11

La storia ha preso una piaga molto interessante, sono alquanto curioso, anche se forse mi sono già fatto una mezza idea di ciò che potrebbe accadere in futuro. Mi è piaciuta molto la scena di Celestia e di Stefano e il pezzo dei combattimento, e mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai fatto entrare i mutanti nella storia. Mi aspetto qualcosa di epico. Hasta la vista, Lord Gyber.

15/08/14, ore 15:02

Davvero un bel capitolo e poi...Prima la pioggia, no le caramelle, pioggia, caramelle, pioggia, caramelle...ragazzi vi prego io starei....pioggia, caramelle, pioggia, carmelle....ahh (prendo il cancella memoria di Men in black, metto gli occhiali da sole e lo attivo)...stavate andando al parco a divertirmi.....(ancora un po scossi)...stavamo andando al parco per divertirci (se ne vanno)....comunque bel capitolo. Lord Gyber.
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 03:04 pm)

09/08/14, ore 09:08

PS anticipato: ho modificato le parolacce verso Shadow per censurarle.
Quello schifoso Bastone, è un figlio di Sultana. Se mi capita tra le mani non solo gli faccio il Mulo ma lo prenderò ripetutamente a calci sul Calco, poi penserò a un vero modo di punirlo. Spero di essermi spiegato bene ed essermi liberato dalle mie frustrazioni. Comunque il capitolo è molto bello, anche se un  po triste <:''''''''(
Ci sentiamo alla prossima, Lord Gyber
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 09:10 am)

08/08/14, ore 13:32

Bravo questa storia sta prendendo una buona piega e la cosa del "o mi distruggi o uccido la tua famiglia" l'hai sviluppata bene. Continua così. ;)

08/08/14, ore 11:04

Storia molto carina e piacevole da leggere, ed anche i tuoi personaggi non sono male, senza contare che il genere di storia "finisco in un'altra dimensione, creo solo casini ma poi risolvo tutto e divento l'eroe del mondo" mi è sempre piaciuto. Aspetto la prossima uscita. Cordiali saluti, Lord Gyber.