Tutta colpa del gas esilarante
di marti_penn

15/12/15, ore 21:19

Ciao è la prima volta che recensisco la storia mi semplicemente fatto schiattare dalle risate. Molto bella complimenti.

11/08/14, ore 13:45

Martii!!!
Sono riuscita a recensire non ci credo!!! (yeee!!!)
No seriamente, questa storia è epica!!! (basta che l'assistente non si mette a discutere con Laney della Belen! .--.) ahahahah.
Comunque Corey che si preoccupa per Laney tanto da accompagnarla dal dentista è troppo tenero!!! *-* sopratutto perché non vedo l'ora di vedere che svolta prenderà la storia ^.^
Comunque adesso vado!^^ Ho un casino di cose da fare su efp (amo dirlo eheh XD)
Ciaooo!
Laney.

07/08/14, ore 21:08

Ciao Marti! ^.^
Questa nuova long é molto originale e il capitolo é perfetto!
I personaggi sono perfettamente IC, anche se non credevo che la micidiale Laney Penn potesse aver paura del dentista.
A proposito, voglio dirti che anche io condivido a tua angoscia dal momento che sono ormai 3 anni che vado dal dentista.
Eh giá, questo é il destino di chi ha l'apparecchio ai denti...
Seguiró sicuramente questa mini-long e sono anche convinta che mi fará morir dalle risate ;)
Non vedo l'ora di leggere anche la long tua e di Laney Penn Scrittroce ^^
Alla prossima
Angy

P.S. Vorrei tanto che il fandom crescesse, quindi ho deciso che, ogni volta che pubblicheró una fic in un altro fandom, chiederó nell'angolo autrice a chiunque abbia mai visto Grojband di dare un'occhiata alle nostre storie ^^
Voi altre che ne dite?

07/08/14, ore 20:12

Non credevo che io e Laney fossimo simili. Quando mia madre mi dice "vuoi andare dal dentista?" io rispondo "NO!"
Me lo chiede spesso visto che il dentista é vicino a casa di mia nonna.
Mi ha fatto ridere quandi Laney non vuole andare dal dentista. Ahahaha.
Ciao e aggiorna!
P.S.: oh mio Dio, oh mio Dio (come il cuore di Laney). Voglio essere la prima a leggere!