Pioggia nella notte
di _Lollipop_

18/05/15, ore 12:19

tesoro eccoti qua !! ecco che tom e amaya approfondiscono la loro amicizia , per di più a causa della cagnolina che tiene lei . ho sempre voluto immaginare tom da poliziotto , penso che farebbe bene il suo dovere . cosa non gli riesce ?? hahaa a lui riesce tutto , peccato però che la loro bella conversazione sia stata interrotta da delle urla improvvise , all'inizio pensavo si trattasse di qualche altro omicidio per via di quel folle che ammalia le ragazze e poi le fa fuori , ma poi si è trattato di un incendio , dove una famiglia è fuggita fuori salvandosi , ma la bambina era rimasta dentro , se tom non fosse entrato sarebbe morta fra le fiamme , invece ha avuto del grande coraggio ad affrontare quelle fiamme e cosi ha salvato la piccola . tesoro posso sbagliarmi ma penso che quell'incendio sia stato appiccato di proposito , può c'entrare il killer , magari per cercare di distrarre tom dalle sue indagini? si lo so ehehhe può sembrare stupido ma è l'unica cosa che mi viene in mente . alla prossima gioia , un bacione .

17/03/15, ore 10:05

complimenti!!! bellissima questa storia , intrigante , piena di colpi di scena e poi.......ci tenevo proprio a leggere una storia dove i tokio hotel fossero poliziotti in germania eheheh ed ora che ho letto questa storia penso proprio che vorrò scoprirla fino alla fine . un pazzo assassino che uccide delle ragazze , le spoglia e le getta in qualche angolo nascosto chissà dove , indirizza una lettera minatoria a tom , il quale da buon ispettore della polizei eeheheh di berlino tenta di acciuffarlo in tutti i modi ma puntialmente si vede sconfitto , soprattutto quando già ha ucciso tre vittime , la prossima la vorrebbe evitare. si fa aiutare da suo fratello bill e di gustav che sono profiler all'interno della polizia ,il loro compito è di studiare i profili degli assassini e di capire i motivi che li spingono a fare vittime , ora dopo che la sorella di julia kamm è venuta per riavere la collana che la sorella portava al collo che era della loro madre , le cose stanno assumendo una piega diversa . la collana la vittima non ce l'aveva quando è stata trovata , quindi comparando le foto delle vittime da vive a morte , si nota benissimo che l'assassino punta anche a sottrarre i loro ricordi  , anelli , collane , braccialetti , orecchini , tutto ciò che riguarda i loro cari . andando sul lato sentimentale della vita di tom , mentre con i ragazzi sono in un bar , fa la conoscenza di amaya , una giovane ragazza che lavora come cameriera per un omone dallo sguardo glaciale e senza rispetto per lei e la sua amica , tom prontamente la difende quando alla ragazza sbadatamente gli cade un bicchiere frantumandosi , quando tom gli dice all'uomo che è un poliziotto , si da una calmata , e fu cosi che tom è stato colpito dal fulmine dell'amore hehehe , sicuramente sboccerà qualcosa , sarà destino che si rincontreranno . bellissima davvero , molto interessante , sembra molto la signora in giallo , io seguo tutti i giorni la signora fletcher , ahaha adoro quando gli assassini si scoprono all'inizio , in molti film si vedono fin da subito e a me non piace , non c'e gusto a seguirli , il bello è stare nell'anonimato all'inizio e scoprirlo alla fine , in modo che poi ci si stupisce quando l'assassino è in realtà la persona che prima non pensavamo che fosse .  brava brava molto brava , ti meriti questa mega recensione , mi piace tantissimo . ah dei consigli posso darteli? siccome vedo che la storia è ambientata in germania , ecco volevo dare delle informazioni riguardo alla polizia tedesca . nel caso tu dovessi per dire far entrare tom in azione , con sabotaggi e altre cose , in germania la polizia si rivolge alle teste di cuoio , che sono poliziotti del nucleo speciale . la polizia in germania non è come in italia , la germania essendo uno stato federale , ogni lander ha delle competenze proprie , nel senso che i poliziotti berlinesi , non possono per dire essere trasferiti in baviera , perchè fanno parte del territorio berlinese quindi il trasferimento vale solo per dire a brandeburgo , dentro l'area , di fatti se tu lo hai notato , nei loro giubbotti ogni polizia dei lander tedeschi ha uno stemma diverso sul cappello o sulla spalla , non è come la polizia di stato italiana che è sotto la giurisdizione del ministero della difesa , hanno lo stemma del loro land di appartenenza . a berlino la polizia come stemma ha l'orso , perchè lo stemma del land di berlino è l'orso , nel land della baviera usano la bandiera bianca e azzurra come stemma e cosi via . inoltre esistono altri reparti come la bundeskriminalamt o bundespolizei , in germania è la polizia criminale federale , è molto simile all'fbi americana , ed è sotto la giudisdizione del ministero federale degli interni  ed opera in tutta la nazione cooperando con la la landespolizei , la polizia dei lander , dove lavora tom e coopera anche fuori dalla nazione se gli assassini in germania fuggono all'estero . vengono chiamati comunemente i federali , quindi se nella storia tom vorrà la cooperazione della bundespolizei per acchiappare l'assassino su larga scala può farlo , tranne se l'assassino fugge in altri lander , in questo caso tom può mettersi in contatto con il land interessato , far intervenire i federali e avviare un caso più particolare . cosi se non sai come è suddivisa la polizia tedesca , ora magari hai un quadro completo ^_^ continuala presto .

ps: quando tom va in giro potresti affidargli la sua range rover bianca che usa a los angeles , solo che però con targa tedesca ahahahhahha , grazie .<3

10/01/15, ore 14:51

bellissima la tua storia !!!!  il thriller ....mistero , intrighi , segreti , vittime uccise da chissà chi , sospetti eheheheheh bellissimo bellissimo . tom qui è un detective di successo , con in ballo un caso importante , una ragazza è stata brutalmente violentata e poi uccisa e gettata in mezzo al nulla . tom inizia ad indagare e il primo luogo dove iniziare le indagini , naturalmente insieme al collega georg è di andare nel posto dove la vittima aveva consumato qualcosa da bere e poi si era avviata da sola fuori dal locale . una cameriera , una in particolare che tom già conosce , che ha già interrogato e che ora si aspetta che lei lo chiami per qualche chiarimento sulla vittima per conoscerla . un vero colpo di fulmine nel bel mezzo di un delitto eheheh . continuala tesoro mi è piaciuta moltissimo !! chissà dov'e bill...........per me è proprio lui l'assassino !! ciao carissima un bacione.

12/08/14, ore 23:01

Stavo cercando una storia nuova da leggere e ho trovato la tua :)
In verità il genere Thriller non è tra i miei preferiti, ma fin da subito mi ha catturato e ho letto tutto il capitolo!
Hai un modo di scrivere coinvolgente e mi sono immaginata tutte le scene, per cui ti faccio i miei complimenti :)
Posta presto il seguito! Sono curiosa di scoprire chi è questo assassino!!