Un lieto evento!
di Lovva_Chan

27/09/08, ore 22:59

ihihihihih! che carina! davvero molto! una ficcy dolcissima... ma divertente per la mia coppia preferita! XD *.* kissoni Shurei

12/09/08, ore 15:01

Che dolce ^^ è una fic molto molto carina. Questo piccolo tributo al RoyAi è stato molto gradito. E congratulazioni ai tuoi zii! Certo, che cosa buffa, due fratellini nati lo stesso giorno XD almeno divideranno di già qualcosa di importante, nella vita ^^

12/09/08, ore 12:46

TUUUUUUUUU!!!! *punta il dito* Quando avevi intenzione di dirmelo????*luci da interrogatorio* (ehm... Ma guarda che su msn non c'eri! Nd Coscienza) (dettagli -___-' Nd Me)...... Allora..... Innanzitutto auguri per il lieto evento a casa tua (ma già lo sapevo ^w^)... La FF è semplicemente divina, la storia è semplice, ma molto carina! Scalda davvero il cuore! Roy che cammina nervosamente per la sala d'aspetto con una bambina (che bel nome Martina XDD) che gli dice dov'è la sua mamma... Puccia >v< e quando vede il suo secondogenito è davvero una bella scena! Chissà che emozione! Mi ha fatto tanto ridere quando Martina gli ha detto che non gli piaceva il suo fratellino! Santa fanciullezza (parli come una vecchietta! -_- Nd tutti) Certo che nascere lo stesso giorno di tua sorella è davvero una stramberia! Che coincidenza XDDD! Me è contenta che ti sei data al RoyAi! XDD Stupendissima mamy!!!!! Bacioni ^_^

12/09/08, ore 12:43

E' una fic molto dolce, congratulazioni!

11/09/08, ore 22:01

Prima di tutto, tanti auguri al nascituro e a Martina ^^ Secondo: è una shottina davvero dolce, semplice ma che scalda il cuore. Tutti i miei complimenti, quale fan del RoyAi che sono l'ho apprezzata molto! XD Kissoni!!

11/09/08, ore 19:33

Scusa una domanda...ma mi conosci per caso? O__o Anche io mi chiamo Martina e ho un fratellino di tre anni più piccolo di nome Paolo O__O Non ho tre anni questo è vero, ma è stupenda sta fan fiction! Mi ha lasciata piacevolmente sorpresa! Devo ammettere che questa coppia non fa proprio la mia felicità ( dal momento che io amo Roy con un certo fagiolo XD) ma ti assicuro che questa mi è piaciuta moltissimo , cioè....bellissima, sei stata brava! E auguri per i tuoi nipotini! Continua a scrivere su Martina e Paolo ti prego io la adoro questa fan fiction!! E anche se non lo farai sappi che l'ho appena insierita tra i miei preferiti... Certe coincidenze della vita...ma complimenti! Un bacio XD

11/09/08, ore 16:19

X!D Che cosa carinaaaaaa XD! ^^^ *Me ricorda che quando doveva nascere suo fratellino, ha detto allla mamma prendo il secchio: buttalo qui!!* XD! HAHAH!! Comuqneu carina l'idea di riadattarla così sul vero XD! Auguri a Martina e Paolo allora XD!! Ciaooo!!