Un qualcosa di inaspettato
di Alis_Weasley

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/10/20, ore 02:04

Ciao sono Diana, volevo avvisarti che ci sono alcuni errori di ortografia ed hai anche sbagliato a scrivere Hogwarts.
Comunque questa stoia non è niente male solo che forse io l'avrei preferita più lunga e molto più sviluppata. Per certi versi sembra superficiale. Inoltre ho come la sensazione che tu sia indecisa su quale dei gemelli Weasley debba essere cotto di Hermione ma, Hey chi non vorrebbe due Weasley al prezzo di uno?

16/07/15, ore 10:45

Mi sciolgo...e non a causa del sole cocente!
Bellissima ff!
I miei complimenti. ^__^

16/07/15, ore 10:41

Povera, povera Hermione, spero che Fred riuscirà a farsi perdonare.

16/07/15, ore 10:35

Povera Hermione, quei due stupidi l'hanno fatta soffrire per una scommessa del cavolo e temo come reagirà al bacio di Fred...

16/07/15, ore 10:31

Rompi Bolidi di un Malfoy!
Stupido di un Fred...mamma che nervi!!!

16/07/15, ore 10:27

Non è che qui ci scappa un triangolo?...in fondo Renato Zero ce l'hanno già come professore...

16/07/15, ore 10:23

Ron rompi Pluffe!
E' una fremione, togliti dai piedi! ^___-

16/07/15, ore 10:17

Piccola ingenua Hermione, come puoi accettare la proposta di quei due?
Non vedo l'ora di scoprire cosa hanno in mente!

11/10/14, ore 22:56

All'inizio pensavo che quello in biblioteca fosse Fred e invece era George. Mi hai sorpresa. Mi ha sorpresa il modo in cui George lascia Hermione al fratello, é molto tenero. Adoro George, sempre di più ultimamente e non so perché.
In ogni caso questa tua ff mi è ppiaciuta, molto anche. Spero di leggere presto una altra tua creazione.
A prestissimo, un bacione,

11/10/14, ore 22:49

Alis ☺ non avevo nemmeno visto che era una tua fan fiction. Ma ciaoooo ☺☺
Beh che dire? Sono contenta che Hermione abbia fatto pace con Harry e anche con Ron, anche se continua a non piacermi. Ora voglio sapere cosa succede tra Fred Hermione, sono troppo curiosa.
A prestissimo, un bacione,

11/10/14, ore 22:41

Okay sto impazzendo. Si stanno baciando. Hermione rifiuterà Fred o no? Sono impaziente di scoprirlo! Per quanto riguarda Lee non credo avrebbe mai detto una parola della scommessa a Hermione ma ehi tua la storia e puoi fare quello che vuoi ☺☺
Detto questo vado a leggere il seguito della storia!
Un bacione,

11/10/14, ore 22:36

I gemelli che discutono x Hermione? Sono ufficialmente indiviosa! Ma Hermione piace anche a George? La storia si fa interessante, davvero. La situazione che hai creato tra Fred e Hermione mi é piaciuta molto. Ora vediamo come prosegue il tutto.
A prestissimo,

11/10/14, ore 22:30

I gemelli sono fantastici. Li ho sempre adorati. Sono i miei personaggi preferiti e tu li hai resi esattamente come nel libro. Giocherelloni, burloni, simpatici ma sotto sotto buoni, teneri, dolci e gentili. E incredibilmente sexy e seducenti. Wow!!! Se non fossero personaggi di un libro penso che mi innamorerei di loro, ah ops lo sono già!
A prestissimo,

11/10/14, ore 22:24

Okay Ron é un cretino, l ho sempre pensato. Fred é cosi tenero!!! Ho avuto altre discussioni con alcune autrici di efp sul colore degli occhi dei gemelli. Non penso abbiano gli occhi scuri. Azzurri o al massimo verdi (come James e Oliver Phelps nei film di Harry Potter) ma ognuno può immaginarseli come preferisce eh ☺
Non mi dilungo troppo perché sono sul cellulare.
A presto,

11/10/14, ore 22:17

Ora ha accertato la proposta dei gemelli e chissà cosa succederà.. un bel primo capitolo! Leggo subito il secondo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]