Like Glass
di Black_in_Pain

07/08/14, ore 23:58

È quasi mezzanotte e io mi ritrovo per caso a leggere la tua storia. Bene, devo ringraziare il caso allora! Mi piace molto il tuo stile, ha un che di poetico e sentimentale, si percepiscono molto bene tutte le paure e le debolezze di Mike ma sopra tutto l'amore assoluto che ha per Chester (mi ha emozionato molto la parte finale della storia, così pura). Ho sempre pensato che quello più debole fra i due fosse Chester e avrei paragonato lui al vetro. Il paragone fatto invece a Mike mi ha sorpreso ma alla fine è cosi : anche lui ha le sue insicurezze, anche lui è un essere imperfetto come chiunque. L'importante infine è trovare quel qualcuno in grado di riattaccare i tuoi pezzi e nel suo caso è proprio colui che è anche in grado di mandarlo in frantumi. Strano come una persona abbia un tale effetto su un'altra. Spero presto di leggere altre tue fic Bennoda! Ciao!

07/08/14, ore 21:05

EVVAI SONO LA PRIMA!!! MUAHAHAHAHAH!! A parte il fatto che la sapevo già a memoria, l'ho riletta ora e la trovo sempre... Sempre più bella. Complimenti davvero. Niente errori, tutto perfetto. Una delle mie preferite in assoluto. Le sensazioni di Mike sembra di viverle in prima persona, ma anche quelle di Chaz che sono appena accennate, le ho provate e... Mamma mia. Mi sono immedesimata nella storia e ho provato molta angoscia all'inizio quanta meraviglia alla fine. Le ultime due frasi.. Mi hanno fatto emozionare. Brava, brava io non più come dirtelo. Sei la mia scrittrice preferita, punto. Assapora i punti. ASSAPPOORRAAAAAA... Ti adoro davvero, continua a scrivere, ti obbligherò, ti faró diventare la mia schiavetta personale imponendoti di creare cose assurdamente dolci , malinconiche e sentimentali come questa storia e come la tua precedente. Wow... Wow. Fantastica la fic, fantastica tu. Sei una stella che comincia a brillare ora, e più continui a scrivere e ideare delle cose come queste, piú farai illuminare anche me. E tutti. Perchè hai una dote vera. Unica. Basta che sennó divento petulante ahaha comunque ancora complimentoni. Ci tenevo ad essere la prima a recensire e ce lho fatta, vedi? <3 <3 Un bacione col cuore!