Sweet moments of a strange couple
di Angy_Sunny

11/08/14, ore 14:19

Angy!
Oddio sto ridendo da tipo mezz'ora! ahaha.
Larry c'č lo vedo come papā u.u Carrie, beh... lei un po' meno! ahahha.
Cosa? Parti ancora D: non puoi proprio ora che sono riuscita a pubblicare (per te) il sesto capitolo!
No scherzo, divertiti ;) e mandami una cartolina :P (questo lo avevo giā detto eh?)
Ora vado ciao! ;)
Laney,

11/08/14, ore 14:07

Ehy Angy!!!
1. Amo le tue idee!
2. Se le tue idee fossero persone reali le sposerei.
3. Quest'idea della LarryXCarrie (hai ragione detta cosė suona mooolto meglio) č grandiosa!
4. L'ho giā detto che amo le tue idee?
SEI UN GENIO!
Ok devo ammettere che dopo la Corney questa č la mia seconda coppia preferita ^^ magari anche la mia mente un giorno partorirā qualcosa di decente su di loro *-* chissā!
Allora... dato che sono molto indietro, ho un altro capitolo da leggere e non vedo l'ora quindi vado!
Ciaooo!

08/08/14, ore 17:37

Ahahahahahahahahahaha Scoppiata dal ridere!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahaha
Ok smetto. Hai giá aggiornato! Pero... ho bisogno di risate! Per...due settimane meno un giorno rimarrķ depressa.
Perché non scrivi tante storie oggi?
Ciao, mi aspetta il mio "bambino" (un uccello)
Ciao e aggiorna il diccianove! O te ne pentirai, ho preso un secchio d'acqua!

08/08/14, ore 14:28

Ahahahahaha oddio muoio :'D ahahahahha povero larry, tutte a lui.
Bellissima la storia :) i personaggi sono perfettamente IC, specialmente carrie che perde la pazienta facilmente la pazienza ;). Ora vado. Buone vacanze! Ciao!!!!

08/08/14, ore 08:06

Ahahaha. Lo sappiamo tutti che Larry č un fifone, ma qua... Ahah.
Ciaoo Angy!
Che idea mettere come protagonisti quei due, ma un po' mi macano Corey e Laney, anche se sono stati protagonisti troppe volte.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Forse Larry sarā ancora piú fifone ahahahahahaha

07/08/14, ore 22:11

Hey angy! Ahahha anche io adoro questa coppia (mai come la corney sia ben chiaro, ma se c'č una cosa chr odio č la laneyxlenny o peggio ancora la coreyxcarrie D:)
Ahahah pobrro lenny, forse č ancora piu sfortunati di laney :( mi fa tenerezza ahahah.
Comunque complenti, stavo per cadere dalla sedia quando leggevo :'). Ora vado, ciao angy!!!! :D