♠ warrior
di Rosiephel

02/10/14, ore 14:53

È veramente bellissimo, mi sono commossa :3, l'unica cosa è la fine che non mi è chiarissima, comunque hai fatto un ottimo lavoro davvero

21/08/14, ore 09:59

Unnieeee.
Sono qvi a recensire la tua biutiful OS.
FINALMENTE HAI PUBBLICATO QUALCOSA NELLA CATEGORIA "BAP" OLLELLE', stavo aspettando che tu lo facessi /?
Eniuei.
Ho messo la storia tra le ricordate perché non ho più spazio per metterla nelle preferite icchisiddì. Quindi fa come se l'avessi messa lì. Nelle preferite.
Sorry ma sono mezza addormentata e non sono capace di articolare una frase di senso compiuto; ma cercherò comunque di scrivere una recensione DEGNA della tua OS.
MA CRIBIO NON DOVEVI UCCIDERMI YONGGUK.
NO, MAN.
NNNNNNNNNOOOOOOOOO. *coro di O*

Okay, basta sclerare. LEGGO!

---> Daehyun fu messo da parte e quest’ultimo iniziò a covare un odio profondo verso il nuovo arrivato. <--- Poor Daehyun.
Vabeh, c'est la vie.
Quando ho letto questa parte, sapevo che sarebbe successa una cosa grossa e pericolosa. Me lo sentivo.
DAEHYUNERBFERUBGFWUERBNGUTWRR.

----> Esausti e senza più un briciolo di forza si assopirono. Yongguk abbracciò stretto il corpo esile di Zelo e baciandolo dolcemente sulla fronte si ricordò della prima volta che le sue membra avevano stretto il duo corpo tremante. Quello fu l’inizio di tutto ed anche se la piega della sua vita era cambiata inesorabilmente, non rimpianse mai quel passato. <--- Aw, ma che cosa dolce *w*
Anche se non shippo e non shipperò mai BangLo, questa parte è stata veramente cusciolosa e tenera.
Bravo il boss che si prende cura del piccolo Zelo.

Basta, la parte della morte di Yongguk non la voglio commentare.
NO.
*sbatte la testa contro il muro*

Beh, io vado.
CHE MERD DI RECENSIONE, OH.

P.S: Come hai fatto a mettere le gif nel banner? GNAO.