The Soul and The Hunter
di ILoveItBaby

03/09/14, ore 14:26

Ehi, cara. Ciao! Felicissima di ritornare a leggere questa bellissima storia. Vedo che hai portato una ventata di freschezza. Mi piace molto, anche se per ora è il primo capitolo. Non vedo l'ora di continuare a leggere.
Buona giornata,

Nevh.

01/09/14, ore 19:56

Ciao, Julie!!! <3
Mi spiace che sono riuscita a passare da te solo adesso...chiedo venia!
Avevo detto che ti avrei recensita "il prima possibile"...e lo sto facendo.
No, davvero, ho cercato di fare in fretta. E poi, come si dice? "Meglio tardi che mai."
Comunque, ho visto che questa "ri-stesura" è stata accolta positivamente da molti, che leggono la storia per la prima volta. Sono felice per te! ^^
Questa versione mi piace un sacco! Il capitolo è un po' cortino, ma per il resto è perfetta!
Un bacio,
Black Beauty
P.S. I tuoi banner sono fantastici, davvero.

16/08/14, ore 16:39

ciao :) per quanto ho capito questa è una revisione di un'altra storia che avevi scritto, giusto? comunque sono contenta di non aver letto l'altra simile così questa me la godrò di più : odio conoscere il finale altrimenti non c'è la suspence -tra me e lei c' è una sorta di amore/odio ahahahah-
Scusa mi sto dilungando e ti starò sembrando una pazza ... ora passo subito al prologo.
Che dire: è cortino ma è scritto mooolto bene ed essendo un prologo é comprensibile la lunghezza. Inoltre mi incuriosisce non poco...credo sarà proprio una bella storia visto il buon inizio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e dare risposte alle mie domandee...
complimentii e bacionii <3 <3

15/08/14, ore 19:19

Ciao Juls.
Premetto: non c'ho capito un cazzo!
Ovviamente non dipende da te, dipende dal fatto che è il prologo.
Non posso assolutamente dirti di aver capito qualcosa a parte che la nostra protagonista (?) ha/aveva diciotto anni e che è stata investita da una macchina ritornando da una festa alla quale è andata senza consenso.
Bene! Tutto ciò è chiaro ma... il diciotto che diventa diciassette mi ha @_@
Questo perché sei una st****a: scrivi un prologo dove succede una COSA e questa COSA non ce la spieghi perché tu (poi sono io la sadica) avrai intenzione di dircelo tra due settimane O_O
Ti odio.
Certamente incuriosisce molto questo prologo e lascia senza risposta numerose domande e, d'altronde, dovrebbe essere proprio questo il potere di un prologo e tu l'hai saputo usare molto bene.
Il tuo stile è fluido ed esatto. È semplice ma interessante perché non fai scoprire nulla... quindi, nonostante la fluidità non è frettoloso e questo è un valore aggiunto.
Purtroppo non posso lanciarmi in supposizioni, in commenti articolati o cose del genere, ma ti chiedo di aggiornare perché VOGLIO capirci qualcosa.
Alla prossima.
Bloom P.S. AH!!!!! Ecco, ho letto adesso il titolo: lei muore più volte!!! Quindi è un'immortale a metà! Questo mi incuriosisce di più e voglio certamente capire il perché sta povera crista deve vivere con l'ansia del conto alla rovescia. Lei sa che muore e che, quindi, ritorna in vita più volte. Ma... perché? Cos'è? Non mi resta che leggere. Bacini
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 07:23 pm)

14/08/14, ore 12:32

Ehi:)
Ho appena letto il capitolo e devo dire che è scritto bene! Sono contenta che tu abbia iniziato a pubblicare la nuova versione della storia.
Non vedo l'ora di sapere come continua questa volta.
Baci,
Sofy

13/08/14, ore 23:54

Rispetto alla OS che ho appena letto devo dire che in questo mini-prologo(io ne faccio anche di più corti) si nota, o almeno io noto una cera crescita nsomma sei più matura ecco.
Della storia non ti posso dire molto ma è estremamente interessante, non so tu come te la voglia giocare ma insomma potrebbe venire fuori davvero qualcosa di bello e orignale, da quello che ho capito lei ha diciotto vite giusto? ma chi gliele ha date e perché? e cosa succede alla fine di queste vite? Dalle sue parole sembra quasi ce abbia ricomnciato il giro e insomma July brava, con poche righe hai acceso l interesse e stimolato tutta una serie di domande, dunque aspetto l'aggiornamento. Perché aggiornerai vero?
nessuna pressione, solo aggiorna ^_^
ps
credo ci siano uno o due errori di battitura ma niente di grave
Quindi, al possimo capitolo.

10/08/14, ore 21:50

Ciao Julie!
Eccomi, qui. Siccome ho appena letto il capitolo mi sembrava carino, ecco, lasciarti le mie impressioni. :)
Prima di tutto sappi che ho letto solo questo capitolo prima che lo cancellassi. XD Perciò da ora in poi sarà tutto una scoperta.
Siccome in questo prologo non è successo molto, non ho un granché da commentare. :)
Ma posso sicuramente affermare che è originale senza ombra di dubbio sia per l'idea sia come hai gestito questa prima morte. La protagonista pare consapevole delle sue prossime vite! E gli occhi color ametista mi incuriosiscono. u.u
Ho solo una domanda: ma nel 1938 indossavano le gonne corte? Mi è sorta spontanea. :P
I miei genitori mi avrebbero ucciso se avessero saputo che ero uscita di nascosto, e per di più per andare ad una festa di universitari. → penso sia uccisa >_> ma ovviamente non sono sicura dato che io le concordanze le tralascio puntualmente. XD
In ogni caso, penso che la storia sia migliorata davvero. ;) Ci sono poche modifiche, penso, ma fanno la differenza e questo prologo è risultato molto più facile da leggere rispetto alla versione precedente.
Un abbraccio,
Elsker.

10/08/14, ore 15:08

Ciao! Sono molto felice che la tua storia sia tornata in pista(?)
Mi mancano tuttiiiii, con qualche eccezione (vedi: la rossa, se non ricordo male). Comunque, non vedo l'ora di leggere il resto, anche se sono un po' triste di dover attendere ben due settimane!
Sìsì, Julie, ti accettiamo volentieri, o almeno io ;)
Al prossimo capitolo,
Stella

08/08/14, ore 09:24

Quindi era una storia che avevi già pubblicato? Bene, per me è completamente nuova quindi ...

Ti faccio i miei complimenti, l'inizio è molto promettente e non vedo l'ora di leggere il seguito! ( Tra l'altro ho un passione per le storie dove si continua a morire e rinascere ---> vedi Fallen!)

A tra due settimane, allora! :)

Gil

08/08/14, ore 09:14

Ciao,
mi fa piacere ri-leggere (nuova versione) della storia, il capitolo è davvero interessante, anche se è un pò corto xp
Adoravo questa storia, quindi non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli.

Ciaossu DreamyDrop c:
PS.Grazie per avermi avvisata che avevi ri-postato la storia in nuova versione.
PSS.Grazie per aver ri-postato la storia xp

07/08/14, ore 22:55

Mani in alto, questa è una rapina...molla subito il terzo capitolo o sguinzaglio i cani del sig. Burns!
Dopo questo esordio direi che posso tornare a fare la persona "seria" (per quanto possibile) e dirti che sono davvero felice che tu abbia deciso di ripubblicare questa storia che già nella vecchia versione mi aveva incuriosita e che spero ora di poter leggere per intero. Guai a te se la cancelli di nuovo...sono pronta a rubare tutte le tue scorte di biscotti arcobaleno!
Come primo capitolo direi che è piuttosto corto (lo era anche nella versione precedente?) ma molto accattivante e lascia già con molti interrogativi (anche se so già che l'assassino è il maggiordomo). Aspetto con ansia di poter leggere i prossimi capitoli quindi...guai a te se non ti metti subito a scrivere!
Alla prossima ^.^

07/08/14, ore 22:26

Allora, quindi questa storia è una revisione di un'altra che hai scritto? No, perché non l'avevo vista, su EFP ci sono taante storie e non ho mai incrociato la tua. Però seguirò molto volentieri la tua storia.
Nonostante il capitolo sia corto, l'ho trovato interessante e mi ha fatto venire curiosità. Per esempio: perché la protagonista (deve essere difficile darle un nome, considerando il fatto che ne avrà diciotto diversi) deve affrontare diciotto vite? A che scopo? No, non dirmelo subito. Lo scoprirò solo seguendo la storia.
Il capitolo è scritto bene, semmai solo un piccolo appunto: non utilizzare il "18" e gli altri numeri scritti in cifre, semmai in lettere, è più corretto (quando sono maledettamente pignola -.-).
Alla prossima,
Bolide