Il ragazzo della foto
di suni

17/01/11, ore 01:42

Questa è un po' meno triste... ma Sasuke (il maggiore XD ) morto era e morto è TT ___ TT
Mi è piaciuto tantissimo il Sasuke jr. ^ . ^
Peccato solo per la madre = . =
Se non può esserci il Teme al fianco di Naruto, tremila volte meglio Sakura che Hinata (per quanto mi riguarda :P )
Infine, davvero splendido Naruto (e il suo mondo) visto, vissuto e descritto dagli occhi del figlioletto ;)
Sperando di trovare sulla mia strada qualche fic un po' più "allegra", ti saluto...
Alla prossima :D

04/08/09, ore 01:14

Mi sa che per oggi la pianto qui, se leggo un'altra tua fic strappalacrime finisce che mi disidrato causa pianto. ç__ç Beh, che dire, sullo stesso, magnifico livello, della sua compagna "Teme, ti scrivo". Bellissima l'altra, e bellissima questa!

21/01/09, ore 14:03

Oddio... MI sono commossa... grazie...

30/11/08, ore 20:24

com'è triste.... anke se in realtà mi dispiace di più per Naruto che per Sasuke (Uchiha, intendo).
e così nella tua fic il corvo fa una brutta fine, eh? chissà perchè, da come ne parle, mi è sembrato quasi che fosse stato Naruto stesso a ucciderlo... no? magari per salvarlo dal suo animo troppo roso dalla sua ricerca "di sembrare cativo". mi fa una pena... non dev'essere stato facile per lui. sempre che io non abbia equivocato tutto e Sasuke sia morto in qualche altro modo!!
povero anche Sasuke piccolo... non dev'essere poi così piacevole portare il nome di un uomo morto sotto il segno del tradimento...
complimenti! davvero, mi ha colpito. ecco, la metto trai preferiti, così me la posso rileggere quando voglio.
c'è speranza che la fic prosegua?
no, eh?
peccato...magari scoprivamo che l'Ultimo Uchha non era davvero morto... e incontrata Sasuke II! XD
ricoveratemi, i miei (due) neuroni (funzionanti) sono in sovraccarico!

26/09/08, ore 01:30

semplicemente stupenda...ho i lucciconi!!!

11/09/08, ore 22:03

è troppo, troppo dolce... mi lasci ancora una volta senza parole, viene quasi voglia di desiderare che finisca così, e ti assicuro che Sasuke morto per mano di Naruto è l'ultima cosa al mondo che vorrei. E' adorabile, l'ambiente che hai descritto, i personaggi e tutto il resto... è semplicemente adorabile! complimenti! ^.^

11/09/08, ore 19:34

Io e una mia amica, parlando su msn, abbiamo concordato che tu devi smetterla: ci stai facendo piangere decisamente troppo. Passano mesi senza che una sensata FF su questi due compaia nel sito e poi, puff, eccone due splendide e strappalacrime nel giro di pochi giorni. Ovviamente te ne siamo infinitamente grate e, altrettanto ovviamente, anche questa volta abbiamo aperto i rubinetti.
Ero solo all'inizio -e non è che l'incipit sia poi così commovente...- e già piangevo pensando a quello che sarebbe successo dopo... e dopo ho pianto ancora di più. Insomma, FF come questa mi aiutano a sviluppare il "pianto a fontana no jutsu" XD Ho adorato il piccolo Sasuke, così come ho adorato tutti gli altri, Naruto Hokage e Hinata in primis *__* sono perfetti insieme, semplicemente perfetti. Sì, e te lo dico da yaoi fan XD
Per concludere? Insomma, scrivine altre e risolleva le sorti di questo fandom: che la forza sia con te!
Ancora vivissimi complimenti <3 Mela

11/09/08, ore 18:16

mi piace un sacco , non vedo l'ora di sapere come vavavnti , quindi ti prego aggiorna !!!!!!!!! kissolo

11/09/08, ore 18:06

che dolce il figlioletto di Naruto!!!mi piace davvero molto questa ff e la aggiungo anche ai preferiti!!! brava, brava!!! ciau!!!^^