Tutto ciò che non ho detto
di DrFlvke

08/08/14, ore 22:37

Ciao, sono @_TheEasyWay dello scambio recensioni su Twitter.
Ammetto che non appartengo alla 5sos fam, ma stimo molto i ragazzi e adoro le loro canzoni.
Non ho mai letto una fan fiction su di loro, non per qualcosa ma non sono mai riuscita a trovarle abbastanza interessanti, ecco tutto... Ma forse ho cercato in modo sbagliato, visto che la tua storia l'ho apprezzata davvero.
Ho apprezzato il fatto che non ci fossero errori e che sia scritta in modo fluido e piacevole alla lettura.
Ma davvero il finale mi ha lasciato un po' impettita, siamo al primo capitolo e già dobbiamo dire addio a un personaggio. Wow.
Veloce e indolore. Veloce e indolore. Veloce e indolore.
Posso far compagnia a Luke e al suo 'carpe diem' bell'accoppiata vero?
Ma prima lei parte e prima togliamo il pensiero di un addio strappalacrime, no?
Sono pessimista, ma ogni volta che succede qualcosa di commovente, mi ritrovo con le lacrime aglio occhi e un vuoto nel petto.
E stiamo parlando di personaggi inventati, di storie inventate, come posso essere così sensibile e sentimentale quando nella vita reale sono stronza e menfreghista? Ma, ok, non siamo qui per parlare di questo.
Mi dilungo troppo con queste recensioni e perdo il punto della situazione, quindi è meglio finirla qui e salutarci.
Ciao. Xx
-I am a little nerd_ok.

08/08/14, ore 14:26

Mi piace come inizio,anche se mi dispiace tantissimo che lei parta,mi sono già affezionata a questa coppia,aw! La seguirò per certo e tiferò per i due,io credo nell'amore a distanza (non si vede per niente,no?hahaha)
Aggiorna presto mi raccomando!
Sono @ElisaDeshi da twitter.

Un bacio.
Elisa<3