Buona serata, serpi!
di FavoladiBeda

23/08/14, ore 14:52

Ciao, volevo dirti che ho trovato questa ff molto carina e aspetto di leggere la long. A presto (spero ) baci

08/08/14, ore 16:05

Ehiiiiiii! Ciao! Ti prego scrivi io seguito! Non vedo l'ora di scoprire come finira! (Io tifo per la dramione, ovviamente *-*) lo spin off è molto carino! Mi piace come hai rimodellato i caratteri dei personaggi. Mi piace anche, sempre che io non abbia capito male, il fatto che tu non sia caduta nel cliché letterario nel quale Draco e Blaise sono migliori amici sin dai tempi della scuola, anzi hai chiaramente fatto capire che i due abbiano legato dopo la fine della scuola. È un dettaglio forse insignificante, ma io l'ho apprezzato! Non che abbia niente contro Blaise. Mi piace come personaggio, anche se nei libri viene citato solo in mezza riga. Ciò permette a noi autrici di FF di plagiare il personaggio come vogliamo! ;)
Bene, la smetto con i miei discorsi senza senso e torno al dunque: CONTINUA LA STORIA! Pleeeeeeease! :D
Mi potresti avvisare quando la pubblichi? Grazie!
Un bacio e alla prossima
DramioneGleek

08/08/14, ore 14:29

Ciao beh che dire? A me il prologo è piaciuto quindi aspetto curiosa i prossimi capitoli... Ti prego fa che non resti una speranza vana!!!!😊 a presto cordialità