Lips of an angel
di Wolves_hunteR 46

30/09/14, ore 00:33

Sn io che di devo chiedere scusa dei mio ritardo oh letto l ultimo capitolo solo adesso...domando scusa >.<
Oddio immagino l ansia che Provera il povero Joel( forza jodl faccio il tifo per te)

12/09/14, ore 21:48

Bel capitolo anche se solo di passaggio. Piacevole e prepara al prossimo nel quale sicuramente ci sarà qualche sorpresaaa!! Bene, non vedo l'ora!

12/09/14, ore 17:57

Daje, ce l'hai fatta! Due, che poi sono tre, settimane!
Il capitolo è carino, niente di esaltante ma serve ai fini della trama immagino! Ahah
Non mi sembra checi siano errori, comuqnue...
Beh beh beh beh beh
*pecora?*
Quindi è così che si incontrano? Con delle lezioni private? Povero ragazzo, quello neanche riesce a sentirlo nominare senza farsi venire il magone! Ahahahahah
Eccomunque, ma quindi Joel non si ricorda della sera alla festa? E il prof?

Io ti saluto, alla prossima (mi auguro).

01/09/14, ore 03:36

Questa storia mi sta incuriosendo tantissimo...scrivi bene e sai creare un forte coinvolgimento nel lettore! I tuoi personaggi sono grandi!!! Non vedo l'ora di sapere come continua...bravaaaa!! Ciao e bacioni :)

24/08/14, ore 18:43

Eccomi :)) sono @secretly245 su Twitter. Prima di tutti voglio farti i complimenti perché scrivi davvero bene, brava. Non ho visto errori e ne sono felice. Non è il genere di storia che leggo solitamente, ma sono felice di averlo fatto.
Continua così.

23/08/14, ore 18:08

Ok, capitolo intenso....devo dire che non mi aspettavo questo seguito. Abbiamo appurato che Joel è un uke libertino. hihihihihi ;-)
Richard non riusciva a togliergli gli occhi di dosso (e ci credo!).
Io spero che lui lo riconosca in classe, e non vedo l'ora che le cose tra i due inizino a farsi "interessanti"! ^_^
Al prossimo! <3

22/08/14, ore 21:44

:Q____ hot!! Va bene ajahaha perdonami ma è tutto così estremamente eccitante, non respiro ahahahah!! Me gusta sempre di più, quella scena l'ho immaginata tutta per intero!! *-*

22/08/14, ore 16:42

Allora, bel capitolo! mi piace il fatto che tu abbia dato spazio anche agli altri personaggi come Tyler e mi piace, ovviamente, che tu abbia voluto osare scrivendo una quasi scena rossa. Soprattutto bella la scelta di descriverla dalla parte del prof. No no Joel, nessuna cotta! tutto sotto controllo. Ahahah. Che dire, immagino che nel prossimo si entri nel vivo della storia e questo non fa altro che aumentare la curiosità! vai così <3

22/08/14, ore 16:35

Effettivamente non guastava un avviso, ad inizio capitolo, giusto per evitarmi l'infarto.
Porca miseria a te.
E' bellissimo, (soft) lemon compresa. E menomale che non sapevi scriverle...
Solo che non me la aspettavo così presto la prima scena rossa! LOL non oso immaginare la loro prima scopata.
Voglio vedere che fa Richard quando se lo vede arrivare in classe. Sul serio.
Aggiorna presto, baci!

15/08/14, ore 21:44

Madò 😍😍 che bello!! Come per il primo capitolo mi sono perso di nuovo nel mondo di Joel come se stessi vivendo io quegli attimi intensi in apnea ahaahah.. Solo una parola molto gaya, Adoro ❤

15/08/14, ore 12:28

Ciao e bentornata! ^_^
Sono contenta che tu abbia ricominciato a scrivere, devo dirtelo quando ho letto la frase " Erano quel genere di occhi che la gente evita di guardare troppo a lungo, quel genere di sguardo che mette in soggezione, a volte spaventa." ho pensato subito a "Behind blue eyes", così sono andata a controllare sulla tua pagina,
ed infatti eri tu! =)
Questa nuova storia mi incuriosisce, e sai bene che mi piace molto il modo in cui scrivi, non vedo l'ora di scoprire più cose su Joel e soprattutto sul sexy professore, e su come si svolgeranno le cose tra di loro! Aspetto il prossimo, spero presto! <3

13/08/14, ore 02:20

Interessante mi piace l ambientazione e i personaggi sono curiosa di vedere come la svilupperai

12/08/14, ore 19:43

Tesoro, santo cielo! Hai aggiornato in anticipissimo!Me felice.Amo questo capitolo, amo come scrivi, amo Tyler Oakley (sì, avevo intuito che si trattasse di lui), e amo il prof. Parlando di lui...me l'aspettavo diverso ma è fino lo stesso.Non mi dilungo più di tanto perché sono col telefono e sclero. Ti dico solo che devi sbrigati ad aggiornare.Baci

12/08/14, ore 16:35

Si entra finalmente nel vivo della storia! I personaggi vanno a mano a mano a delinearsi e c'è l'entrata in scena di Richard che, ammettialo, è parecchio figo. E' normale che Joel si perdi ad osservarlo! Scrittura scorrevole e piacevole al solito. Niente da dire. Love it <3

11/08/14, ore 13:58

Salve! Beh, tanto per cominciare dico che mi piace molto.Come ti ho già detto su twitter, leggo di tutto e devo dire che è una delle poche cose che mi piace di me! Almeno trovo storie ben scritte e interessanti come questa, eh
Sul serio, è scritta veramente bene. Le descrizioni sono perfette e non ho notato alcun errore.
Proprio per il fatto che mi piace -e anche tanto- la aggiungo subito tra le preferite, così da recensire prossime volte :D
Quindi alla prossima volta!
Cloau