4 Luglio
di S e l v a g g i a _

14/08/14, ore 21:07

Allora..prima di tutto devo riprendermi perchè ho le lacrime che escono a fontana.
Dunque..che dirti ..le parole che hai scritto sono quelle che io non riesco a esprimere da sola..neanche io sono stata ai loro concerti e non sono sicura che un giorno saró sotto quel palco a cantare a squarciagola le nostre canzoni ma mi basta guardarli sorridere che ogni piccolo pezzetto di malinconia scompare..va be mi fermo altrimenti non finisco piú..sei bravissima a scrivere e ti ringrazio per aver scritto queste magnifiche parole!!! Ciaooo :D

08/08/14, ore 15:42

Non ci sono parole per descrivere quello che mi hai scatenato dentro con questa OS, neanche io sono andata al concerto questo anno e non ci andrò nemmeno al prossimo, e forse nemmeno l'anno dopo, quando avrai diciotto anni vai da sola, è troppo lontano ancora. Credo che tu sia bravissima, tutto quello che hai scritto è come la bocca della verità, rispecchia completamente i miei pensieri e quelli di molte Directioner, ed anche se loro ce l'hanno insegnato, io non credo più nei sogni da un pezzo. Quando metto le cuffie nelle orecchie mi sento come sul filo di un rasoio, ad un passo dalla realtà ad un passo da me stessa, imbilico tra il mollare tutto e scordarmi di loro, al premere play per far partire la prossima traccia. E mi hai fatta piangere giuro. Hai talento da vendere, non sei entrata nello scontato non hai ripetuto le solite frasette, ti sei concentrata su di noi, su te stessa e su quello che realmente si prova. Cosa sono le fan fiction in fondo? Un modo per esprimere quello che vorremmo ma che purtroppo la realtà non permette di avere. Quello che sognamo contrastato dal opinione della gente, e credo che tu sia riuscita mettere tutto questo in poche frasi. Io... Complimenti davvero, non so che altro dirti, sei bravissima, hai un dono credo.
Anto.