La Punizione che non ti Aspetti
di Nemainn

08/07/15, ore 12:27

... Dov'è il Death Note quando serve?!
No, sono venuta a leggere la OS consapevole di ciò che stava per succedere, ma... ma... >:(
La curiosità sarà la mia rovina! Già dalla prima volta che quel Capitano psicopatico ha fatto la sua prima comparsa, io ero lì tipo: "Sappi che mi stai già antipatico! >:C" Dopo questo posso anche andare io di persona a picchiarlo fino a quando di lui non rimarrà niente di niente! Povero Ruis! T-T Spero che uno dei suoi fulmini lo colpisca proprio in piena fronte!
Comunque, mi piace davvero tanto come scrivi e devo ammettere che hai descritto dannatamente bene questa scena tanto da farmi odiare Iolair ancora di più!
Basta, mi sono sfogata abbastanza. Torno a leggermi gli altri capitoli.

Pace <3
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 12:29 pm)

11/08/14, ore 16:17

ma che brutto, viscido maiale!!!!! E dire che quasi quasi la figura di Iolair mi stava intrigando e magari immaginavo la nascita di una possibile liasoin tra l'orgoglioso e tenero Ruis e il rude e affascinante capitano...Ma ogni pensiero romantico( e banalotto, ahimè! Colpa di qualche Harmony letto in gioventù ma che evidentemente mi ha segnata per la vita!!!!)è evaporato dalla mia mente sostituito dal desiderio di vedere un giorno Ruis liberarsi dal legame magico e poi....voilà! Un fulmine a ciel sereno, un capitano str....in meno e un maiale arrosto in più! Vai così mia cara...il tuo lavoro è sempre più appassionante e intrigante...Alla prossima

11/08/14, ore 12:53

Apro con due piccole segnalazioni, per la mia solita mania di essere precisa e pignola.

" le lacrime che gli pungevano gli occhi ma che però rifiutava di far uscire. Quello non l’avrebbe accettato, non anche quello. " Anche se avessi messo il però tra due virgole, come inciso, "ma però" resta comunque sbagliato.

" I gesti del Capitano si colmarono di lussuria mentre accarezzava la sua carne, scendendo in gesti intimi che lo faceva sentire sporco e completamente alla sua mercee. " mercé vuole l'accento, non la doppia e.

Sorry, lo so che è odioso, ma giurin giurello che cercherò di non farlo più. <3
Passando alle cose serie, hai fatto un buon lavoro con questa one shot. Mi piace il modo in cui hai gestito il tutto, a dispetto dell'argomento. Iolair merita di morire e se non lo ammazzi tu, lo farò io. èwé Razza di sacco di letame! La prima volta doveva essere con Foglia, dannato lui. <_< A livello di trama, questa scelta apre spiragli interessanti - in tanti modi - e voglio proprio vedere come lo gestirai. Per ora non dico nulla, è presto, ma ho delle teorie. uwu

10/08/14, ore 00:40

...si ma poi arriva Foglia con un magico meccanismo meccanico e vendica tutto e tutti e gli fa buchi anche dove non ne ha!!!! Scusa lo sfogo!!!!!

09/08/14, ore 19:37

come già ho detto su fb Iolair è appena entrato nella mia lista nera e indovina un pò è finito proprio al primo posto..anche se devo dire che se la sta battendo con Agni e compagnia bella..cmq capitolo dettagliato, ben scritto...ho letto sopra che è la prima di una serie di OS quindi direi che avremo ancora parecchio rating rosso da leggere :) beh allora alla prossima OS e al prossimo capitolo di Gèadh.