Wanderlust
di LoonyW

26/04/15, ore 18:53

Ciao,

forse scopro la tua storia un po' tardi, ma questo primo capitolo mi ha catturata! Adoro la tua Dominique. Soprattutto ho apprezzato il fatto che a 19 anni sia così persa e non sicura di quello che vuole fare da grande (secondo me ci sta alla grande come cosa perché è appunto giovane e terminata la scuola dell'obbligo è un pensiero che immagino si facciano la maggior parte dei ragazzi... insomma... li faccio io che sono più piccola) xD
Ho apprezzato anche che abbia deciso di mollare tutto per seguire quella promessa fatta a nonno Arthur e per riprendere, in qualche modo, in mano la sua vita.
Brava!
BM

08/08/14, ore 18:55

Ciao, questa storia mi ha incuriosito fin da subito: già dal titolo. :') Mi piace come descrivi il personaggio di Dominique in modo diverso dall' usuale. La sua determinazione nel mollare tutto e tutti per cominciare una nuova vita, riuscendo a liberarsi di quel lavoro che non le appartiene. Il racconto è scorrevole, ed è davvero piacevole da leggere, complimenti!! Sono curiosa di leggere il seguito. A presto ^^