Chi è il predatore?
di Smile Boy

18/11/14, ore 20:14

Okkey, eccomi, recensisco perchè mi piace come inizio.
Inizio con il dirti che hai uno stile di srittura originale, andare a capo frequentemente ha reso il ritmo di lettura molto veloce e adatto alla narrazione.
La grammatica mi sembra buona, solo la scelta di alcune parole potrebbe essere migliore acune volte, ma nulla di grave.
Immagino che stare qui a riempirti di complimenti renderebbe la recensione inutile (anche se i complimenti te li meriti tutti, davvero) quindi ti dico dove potresti migliorarre, ma sono solo aspetti fisici... chiamiamoli fisici.
Quando lui si ferma nella grotta per controllare la ferita è improbabile che capisca o no se ha arterie recise, dato che per capirlo dovrebbe estrarre la freccia. Secondo: un qualsiasi essere non va avanti molto con un'arteria recisa, se proprio resta vivo sviene per la perdita di sangue.
E, se è un xxxx, è un po' improbabile che si ferisca le zampe, anche se corre a lungo sulla pietra... basta che guardi le zampe di un xxxxxxxxx, ti dico, se si mettono a sanguinare o è perchè sono stati morsi o perchè hanno camminato sui vetri rotti.
Poi si, insomma, se un xxxx corre due ore sulla ghiaia è possibile, ma non so da quanto stesse correndo. Quanto son pignola? E' che su queste cose mi son fatta una cultura *cof*.
Comunque io la seguo, ma non ti prometto di recensire ogni capitolo, il mio genere è più dark psicologico mezzo splatter horror e... e boh.
Il finale è carino, chissà come farà a salvarsi? Ti sei cacciato in una situazione difficile... io non saprei da dove uscirne.

Al prossimo capitolo,
Mery
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 08:53 pm)
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 09:01 pm)

03/09/14, ore 01:50

Uao i miei complimenti devo ammettere che mi sono venutii brividi, non mi stupisce il fatto che tu piaccia alla sorellona.
BRAVO! Mi raccomando aggiorna presto! Ciao ciao

12/08/14, ore 08:47

Buon giorno! Come promesso sono venuta a leggere la tua storia. A essere sincera ieri, anzi quasi nove ore fa, pensavobtu ti riferissi a quell'altra storia... Comunque sono felicissima di aver potuto leggere il primo capitolo di quello che sarà senza dubbio un altro dei tuoo capolavori. Sto diventando monotona a forza di dirti che sei bravissimo... La descrizione di tutta la situazione è a dir poco perfetta, mi sembrava di poter realmente assistere alla scena se solo chiedevo gli occhi... Spero di poter leggere al più presto il seguito. Baci dalla tua sorellina Itachiforever :)

10/08/14, ore 00:53

Uao,davvero uao!
Sembrava davvero di stare in quella foresta buia,sei molto bravo complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quello dopo e quello dopo ancora e quello dopo dopo,insomma tutta la fic xD
Spero di risentirti presto
White_Converse xx

09/08/14, ore 12:27

Finalmente uno scrittore che vede i personaggi come quelli del film e non come umani mezzi animali. L'inizio è interessante,la sensazione di sepreggiante panico ottima,che die? Continua cosi!

08/08/14, ore 18:26

Ehi , ciao! Appena ho letto il tuo messaggio mi sono subito precipitata a leggere e devo proprio dirlo : non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo del cellulare! Uau ! Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo , davvero , mi sembrava proprio di essere lì ! Uau . . . E poi l 'introduzione . . . Me ne sono proprio innamorata !!!! Sei un grande scrittore, lasciatelo dire ! Aspetto con ansia il seguito . . . Non preoccuparti per il periodo di tempo che impieghi tra un aggiornamento e l 'altro , anche io sono una ritardataria cronica , come molti su efp ! Un abbraccio
T.r.