Torna da me
di Cocchi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/02/11, ore 21:01

Bravissima, è una bellissima storia mi piace un sacco (anche perché i protagonisti delle Love Story sono loro quattro). Spero che ne scriverai molte di così belle, perché sei fantastica nelle scriverle. Ciao alla prossima. :-)

23/01/10, ore 17:11

Un applauso!!!
Davvero brava! Mi è piaciuta molto questa storia :D
continua così, bacioni.

09/12/08, ore 19:41

Un applauso!!!! E la folla è in delirio!!! Waaaaa! Bellissimaaaa! Ancora un bacione! Alhia

07/12/08, ore 12:06

ciaooooo! di nulla, questa fic è bellissima. e alla fine mi ha fatto anche ridere, e finalmente quei due si sono messi insieme!!! brava!!!:)

07/12/08, ore 12:03

Che bel capitolo *_* scene Rurobinosa pereftta *_* . Grande alla fine Nami immagino che dopo farà a pezzi Rufy e sarà una pazza scatenata !

06/12/08, ore 21:58

Oddio me idiota me idiotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Come diavolo ho fatto a non vedere lo scorso chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapppppppppppp!!!!!!!!!! Scusa scusa swcusa scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Chiedo perdono in ginocchio!!!!! Bè a parte le suppliche ora passo a recensire! Dio mio che carini questi due chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapppppppppppppppp!!!!!!!! Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bella la dichiarazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! Ihihhihihih che bello quando Robin dice a Rufy cheè lei il suo One Piece!!!!!!!!!! bello bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meravifgliosoooooooooooooooo!!!!!!!!!! Che dolcezzaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Bello bello bello bello bello!!!!!!!!!!! Ancora scusa per il ritardo!!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei grandeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! bravaaaaaaaaaaaa! breavissima bacionissimi! sesshy

06/12/08, ore 21:34

nuooooooo è finita ! (scende una lacrimuccia ...9 è stata fantastica cocchi ! Bravissima !!! un coro di applausi in sottofondo ! Direi che dato che è la tua prima fic di stappare una bella bottiglia per festeggiare !!! Ci vuole ! Bravissima ancora ! Credo che questa sia la versione più vicina a quella che avrà pensansato oda sullo one piece ... ( Forse dato che è imprevedibile )Bhe che altro aggiungere ... Fa conigliare di più zoro e nami mi raccomando !!!! Anche rufy e robin ovvio ! Bravissima ancora !!!Un bacione !

06/12/08, ore 21:15

NUUUUUU! é davvero finita! sigh che peccato! Devo dire che la fine mi è piaciuta moltissimo! Soprattutto quando Robin dice a Rufy che lei è il suo One Piece! troppo dolce! e poi che dire di Nami che alla fine si arrabbia perchè non c'è nessun tesoro in monete! Spero continuerai a scrivere perchè sei davvero grande! e questa ff è davvero favoloso! kiss!

06/12/08, ore 21:12

Davvero fantastico *__* Complimentoni.. è bellissima *__*

02/12/08, ore 16:11

Oh Dio O_O Fantastica la conta di Sanji ahahahah !! Nami è una troppo forte è inutile...Ma prima o poi a Zoro e a Sanji verranno dei danni celebrali con tutti i pugni che si prendono !! Ahahaha Ciao alla prossima ^^

02/12/08, ore 14:36

ciao! questo capitolo è molto divertente, 6 molto brava. questa storia è tra le mie preferite!!! spero che trovino quei due, hihi!!

01/12/08, ore 21:48

Simpaticissimo questo cap ahaha Sanji il solito maniaco XD, Nami per una volta appoggia Zoro XD Usop e Chopper sempre i soliti XD . SIIII aspetto con ansia e trepidazione quest ultimo cap *_* , davvero molto brava

01/12/08, ore 19:32

XD Io adoro quella ciurma! Comunque bravissima.. Sono tutti fantastici.. ma come è il penultimo capitolo?! Nooo.. come finirà? Ah, io lo so! Moriranno tutti! XD No scherzo.. se moriranno finiranno tutti come Gold D. Roger XD Non me li immagino a morire di vecchiaia!

01/12/08, ore 19:03

NU! già il penultimo capitolo...che peccato! Comunque secondo e la filastrocca di Sanji è geniale! mi ha fatto rotolare dalle risate! E in ogni caso con la storia di Rufy e Robin mi stai tenendo proprio sulle spine! ^^ continua presto kissone!

01/12/08, ore 18:56

e si scoprì che rufy e robin eranoa conigliare ... ahahah! Dai cocchi!!! Manca poco davvero ? che tristezza !!! ma l' importante è che tutti conigliano come si deve ! Ovvia !!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]