Burn it down
di tobio_chann

14/08/14, ore 11:05

Vorrei davvero riuscire a trovare le parole giuste per commentare questa poesia. Ma, volendo essere sinceri, mi scopro letteralmente senza parole. Sono rimasta completamente scioccata da un simile lavoro.
... In positivo, si intende.
Credo che Tobio Kageyama sia un personaggio veramente complesso. E in continua evoluzione, poi. Dall'inizio del manga fino agli ultimi capitoli lo abbiamo visto trasformarsi da "Re", riservato e scontroso all'invero simile, a "Corvo", soprattutto grazie all'influsso benefico che Hinata ha su di lui. Lo vediamo lentamente aprirsi, mettersi in dubbio, scontrarsi e migliorarsi sia in ambito sportivo che in campo relazionare.
In questa poesia sei riuscita a intendere e riassumere la sua storia con versi di incredibile potenza ed intensitá.
Non ho potuto non rimanerne affascinata.
Percị, bravissima.
Hai tutta la mia stima.
mughetto

08/08/14, ore 20:17

Commentino che è più un buco nell'acqua visto che con queste cose io son proprio zero rotondo. Tralasciando la questione coppia che non seguo, né shippo o conosco (sono troppo attaccata all'iwaoi per vedere Oikawa con qualcun altro che non sia Iwaizumi) una recensione te la voglio e devo lasciare comunque come se fosse un obbligo.
Giro sul fandom e vedo poco, lo ammetto, e quel poco che ho visto non ha mai attirato la mia attenzione - non mi ha mai attratta abbastanza da costringermi a lasciare un segno del mio passaggio ma questo sì, mi ha colpita, distrutta e lasciata senza fiato. Trovo il tuo stile delizioso, poetico e fai una scelta delle parole che equilibrata: le leghi a catena e ne fai meraviglia. Se è un po' che non pubblichi, sappi che sembra che tu non ti sia mai fermata tanto il tuo testo mi ha colpita e lasciata senza qualcosa di sensato da dirti.
Seguo Haikyuu da troppo e posso dirti che i personaggi ci sono - li vedo vivere o, per dirla al modo in cui vuole efp, sono IC - perfettamente allineati con quello che sono e meriti solo tanti complimenti. La infilo nei preferiti e la tengo lì, impossibile da non rileggere.
Non so chi eri prima, però mi ricordi qualcuno. Non so nemmeno se sei proprio quella persona a cui sto pensando ma io spero quasi di sì, perché è tanto che non la sento (ormai anni) e mi manca un po'.
Nel caso mi stessi sbagliando, ti do il bentornato comunque! Sperando di rivederti ancora su questi lidi <3 A presto, Ness.