Pretty Boy
di taemotional

13/04/18, ore 22:36

ri-ciao. sono passati dei mesi da quando ho ‘recensito’ una tua storia ma eccomi di nuovo. anche qui non so se leggerai questa recensione ma non importa.

che dire di questa one shot.
direi semplicemente W O W. è stato strabiliante leggere questa storia e la rileggerei infinite volte.
sinceramente per l’ambientazione della storia, l’universo parallelo dove sono descritti Kyungsoo e Jongin mi sarei aspettata di trovarla con un rating diverso dal verde ma mi hai sorpreso!

Jongin spogliarellista e Kyungsoo giovane(?) uomo in affari e pieno di soldi. accoppiata perfetta insomma.
Jongin è una polpetta ma quando è Kai fa concorrenza si agli spogliarellisti. quel ragazzo ha una presenza scenica e carisma da stenderti e non smettere di ammirarlo.
è bello leggere come Kyungsoo dal rifiutare qualsiasi servizio dal ragazzo sia arrivato a tornare in quel locale più volte, baciarlo e cercare di creare un rapporto con lui.
Jongin (o Kai in questo caso) ha sempre portato una maschera. è lo spavaldo, giovane (e pieno di talento) spogliarellista.
Jongin è Kai ma con Kyungsoo è disposto ad essere solo Jongin (ok insomma, si è capito il discorso spero lol) così può mostrare chi è veramente. e cioè una polpettina (^ω^)

il finale è decisamente aperto ma va bene così. anche perché penso che se la continuavi, dovevi sicuramente cambiare rating. sei stata brava anche a non raccontare scene smut! xD

comunque come ho detto prima questa storia è W O W. è bellissima, si legge senza problemi, adoro la caratterizzazione dei Kaisoo e tu sei stata bravissima e davvero aspettati di trovare altri miei commenti ad altre tue storie che davvero meritano tanto.
complimenti!

alla prossima (non si sa a quando)

un bacio,
Lara

04/09/14, ore 23:59

Io non so più in che lingua dirti che ti adoro. Questa FF è perfetta, io boh. Il tuo modo di scrivere è adatto ad ogni storia che pubblichi e ho pregato Shisus tutta l'estate affinché tornassi su EFP. Le tue sono le migliori Kaisoo del mondo, sul serio. Continuala, plss. Il finale lascia col fiato sospeso.. E anche Odi Et Amo, era stupenda; capisco che non hai idee e ti rispetto al massimo, ma almeno sappi che hai un grande fan da qualche parte in Italia. (?) Grazie e complimenti. QuQ Bye~

30/08/14, ore 15:08

Essì che devi scrivere il seguito ! *^*
Troppo teneri, poi sono sempre così angst che una volta ogni tanto un po' di fluff ci sta no ?
Aspetto con impazienza il seguito o un'altra ff :3
Un bacione :*
BabyT.
SEE YAH !

27/08/14, ore 04:51

Adesso piango ;; Ho visto questa fanfic solo adesso, ma va beh.. È bellissima;-; Voglio che Kyungsoo si porti via Jongin da quel posto e se lo tenga per se e che si amino e che siano dolci e belli e (? Basta. Sarà che è notte, ma questa oneshot è troppo;; se trovi ispirazione sapi che io seguirò la storia. Se invece la lasci come one shot sappi che io l'ho amata. Jongin cucciolino *si emoziona* Potrò dormire in pace adesso. Aw~  (PER FAVORE TROVA ISPIRAZIONE DONNA BELLISSIMA) (?

10/08/14, ore 14:10

Bello!! È bello anche così ma se ti viene l'ispirazione per il seguito io lo leggo. Mi fanno impazzire Kyungsoo così tutto d"un pezzo e Kai finto indifeso. Ciao e alla prossima storia