E alla fine arrivi tu.
di Dubh

10/09/14, ore 10:57

Ciaooo
Ho iniziato a leggere la storia solo adesso (scusa, ma il mio PC da letteralmente i numeri O.o).
Sono incantata *-*
Sul serio, noto che non hai problemi a scrivere al presente e questo ti fa onore!
La trama è   s t u p e n d a.
Mi piace il personaggio di Rose: una ragazza semplice, un pò riservata e anche sensibile.
Mi piace il modo in cui sono descritti Richard ed Emily, legati da un filo visibile soltanto ai due, come madre e figlio.
Beh, che dire di Mark... ci voleva per forza qualcuno che complicasse le cose. Lo vedo adatto al ruolo di "antagonista".
Questa storia ci fa riflettere... sia Richard che Emily sono stati abbandonati e trovano il coraggio di andare avanti sostenendosi a vicenda. Riuscirà questo affetto a durare per sempre? Riuscirà il loro filo a non essere spezzato dal fratellone?
E Rose... cosa succederà a Rose? Dove la porteranno i suoi pensieri?
Due storie diverse che si sposano bene.
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^-^
A

05/09/14, ore 20:36

Aw è bellissimo!
Ho letto tutta la storia dal primo capitolo (ma recensisco solo questo perché sono svogliata lala)
Comunque.
Bellissimo capitolo, come tutti gli altri del resto, è scritto molto bene e la lettura è scorrevole.
Riguardo ai personaggi, non mi sono ancora fatta un'idea precisa di tutta la situazione, ma la storia già da qui mi intriga parecchio.
bhe, che dire... spero continuerai presto.
Baci.
-never a final

10/08/14, ore 23:18

Questi primi due capitoli sono stati molti belli, spero che il prossimo non tardi ad arrivare.
Baci,
-A
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 11:19 pm)

08/08/14, ore 20:26

Ciao, sono Susy 07. La tua storia mi piace davvero moltissimo e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo. Quindi Richard è un orfano? Interessante. Posta presto che sono curiosa! Scrivi davvero bene, solo una piccola richiesta: potresti postare il testo un po' più grande? Te lo chiedo perché faccio fatica a leggerlo. A parte questo la storia è fantastica, continua così! Un bacione,
Susy