93 Million Miles
di sunset_noise

18/05/09, ore 22:09

Noooooooooooooooooooo T___________T non puoi lasciarmi con un capitolo terzo...voglio il quarto *.* il tuo modo di scrivere è insolito, particolare; ma mi piace dawero molto!!!Complimenti davvero Sophy *.* spero che continuerai!!>.< continuaaaaaaa... <3

18/05/09, ore 22:08

Oh my God!Oh my God!Oh my God!Oh my God!Oh my God!Oh my God! *_______* BELLISSIMAAAAAAAAA...cavolo cavolo!!!>///< stupenda stupenda stupendaaaaaaaa!!!

18/05/09, ore 22:07

Io li adoro quei 2 insieme *_* più uniti di loro non ne trovi!! Molto molto bella...dawero è stupenda anche se è piccola *.* passo subito al capitolo 2 *corroooooo*

02/12/08, ore 12:05

Particolare. Davvero...sinceramente nel secondo capitolo, il ripetere costante della parola VOCE mi ha dato un pò fastidio. Ma è bastato saltarla^^ E poi immagino che sia servito a dare più importanza alle ultime frasi. Il riferimento a come spesso parlare non serva. E' una FF interessante, anche troppo...ora la metterò fra le preferite, per tornare a leggerla solo quando avrò finito la mia. Ho paura che potrebbe influenzarmi o.O Quindi mi scuso se non agiungerò recensioni, per il momento.

31/10/08, ore 21:27

Troppo tenera! *_*

30/09/08, ore 12:16

Cara, ora non ci lascerai così, spero... la regina della curiosità in persona (IO) sono tornata su efp quindi... AGGIORNA PRESTO!!!! Baci. Shanna.