Eighteen
di loveisallineed

16/08/14, ore 18:20

Non che voglio fare la guastafeste, so che ci tenete ad essere scrittrici, ma mi sto chiedendo quanto conosciate i protagonisti... Non uscite con delle battutine del tipo - Se nemmeno tu ci hai mai parlato di persona, non puoi conoscerli. -, credo sappiate cosa intendo. Potete insultarmi in tutti i modi possibili e darmi della stupida paranoica, e dirmi che state scrivendo questa storia tanto per "divertimento", ma se volete un consiglio, dovreste rileggere i capitoli e usare un dizionario o se non siete sicure cercare su internet. Vi scrivo tutto questo perché il titolo della canzone è "WheRever You Are" e non "WheNever You Are", quando l'ho letto ci sono rimasta male, potrebbe essere un errore di digitazione (e lo spero). Ho iniziato a leggere questa storia perché il preambolo mi ha incuriosito, ma dovreste mettere a posto un sacco di cose di tipo tecnico. La trama di per sé è interessante, ma non è sviluppato bene, speravo in un miglioramento nei capitoli successivi e lo spero ancora.

12/08/14, ore 11:37

Eccomi ;)
Premetto che non leggo molte ff sui 5SOS e che non li conosco molto bene, infatti ho fatto fatica a seguire tutti quei nomi e quei cambi di prospettiva delle ragazze.
Comunque scrivi bene, davvero e la tua storia non è niente male, anzi :)
Continua presto
Hope