I have to go
di thankyouzayn

20/03/15, ore 11:47

Io triste.
*sospiro malinconico*
Okay, adesso non mi viene nulla da scrivere, l'angoscia ha preso il sopravvento.
*altro sospiro malinconico*
Cioè, si commenta da sola.
Lui che deve partire, per l'ennesima volta.
Lei che deve salutarlo e lasciarlo andare, per l'ennesima volta.
E lo aspetta, perché lo ama così tanto che, per quanto non voglia che la lasci di nuovo sola, farebbe di tutto per lui.

L'America non poteva aspettare, io sì.

Altra frase che si commenta da sola.
Triste ma allo stesso tempo speranzosa perché, nonostante tutto, Zayn tornerà da lei. Anche un po' rassegnata, oserei dire. Come se lei avesse ormai fatto l'abitudine ad aspettare il ragazzo e fosse consapevole del fatto che la situazioni sarebbe rimasta tale per tanto altro tempo.
È incredibile come in poche righe sia contenuto di tutto; un mix di emozioni e sensazioni che ti fa arrivare alla fine della storia con un piccolo peso in più sul cuore. Ovviamente in senso positivo -per quanto positiva possa essere la malinconia che suscita questa one shot-.
Mi spiego meglio: è una storia e tu sei stata in grado di trasmettere tantissime emozioni con poche parole. Però c'è la consapevolezza che, pur essendo una fan fiction, non è del tutto estranea alla realtà. Quello che prova Zayn è ciò che sente anche nella vita reale -immagino- quando deve lasciare la sua famiglia ed i suoi amici per intraprendere l'ennesima tour e girare il mondo, lontano da casa sua.
E ciò che prova la protagonista è sicuramente quello che sente chi è costretto a salutarlo e ad aspettare il suo ritorno.

Dopo questa dose di depressione, se così possiamo chiamarla, ti saluto.
Un abbraccio -ti scrivo sempre 'un bacio' , non voglio risultare monotona e poco originale-.
No, va bene, sto scherzando, rimarrò sempre monotona e poco originale, abbracci e baci inclusi.

coccolamimalik
🌸
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 11:50 am)