choose me
di youareafirework

10/08/14, ore 19:39

Ma che cosa romantica :') oddio, sto ridendo giusto perchè non voglio piangere, ma che ci stai facendo?! Stai forse cercando di conquistarci con il tuo modo di scrivere? Brutta incantatrice, mi sa che andrai dritta alla lista dei miei autori preferiti. Unico consigliuccio grammaticale è sulla particella "gli" o "le" in base al verbo se si riferisce ad un maschio o ad una femmina ma è sicuramente un errore di battitura dato che non lo fai sempre ;)
Hai uno stile di scrittura così travolgente ...e avvolgente un attimo prima di leggere le tue parole sono seduta sul mio letto, con il portatile sulle ginocchia, alla mia destra il comodino verde e di fronte a me invece la parete piena delle foto fatte con con i miei amici beh un attimo dopo sono nell'ambiente da te descritto sono in un cucina e vedo Liam pensieroso e corrucciato e vedo anche Sophia che fa respiri profondi cercando di non buttare fuori nessuna lacrima. Mi farai morire! E poi diciamocelo sono acida e stronza ma amo il lieto fine xD mi sto ancora trattenendo per essere "professionale" nelle recensioni, una parola da parte tua e comincio a sparare minchiatelle eh ;)
A presto,
Kay <3

09/08/14, ore 12:00

Ciaoo, ho appena visto che nel tuo profilo adesso c'è anche questa One-Shot e l'ho letta.
Dico prima di tutto che è bellissima, amo questo genere di storie, sono romanticissime e quasi piango davanti uno schermo.
Tu, poi, che scrivi benissimo.. AW.
Ok, adesso basta.
Mi dileguo, a presto! :)