Beside You
di Nena1097_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/12/14, ore 17:46

male.. male?! ma se ha 93 recensioni! è la tua prima storia, in fondo, e in ogni caso non puoi abbandonare la storia perché vuoi che ti segua il mondo! chi ti segue resterà deluso se non continui! l'ho iniziata e finita oggi, la tua fan fiction, è scritta bene, cazzo, in un italiano scorrevole, piacevolissimo alla lettura! perché troncare tutto? perché sei scontenta dei risultati? non importa quante persone la seguano, importa quanto possa piacere a quelli che la seguono! bene, dopo la cazziata, i tenevo anche i la dirti che la tua storia MI PIACE. anche se questo tira e molla di Alex e luke sta durando un po' e alex inizia a diventare pesantuccia e piagnona ahaha a parte questo, dai, non buttarti giù, scrivi bene è la storia è apprezzata. continua. per favore. un bacione

27/11/14, ore 23:54

Per favore continua a scrivere sei bravissima, e questa fan fiction mi attira tantissim

02/11/14, ore 07:30

Hey .... allora fregatene di quelli che non recensiscono, la storia è bellissima e a mio parere dovresti continuare a scriverla. Questo capitolo è super mega triste!!! Non voglio che Alex se ne vada e che lei e Luke si lascino. Joseph non può farsene una ragione e lasciare questi due ragazzi stare insieme?!?
Spero continuerai a scrivere lo stesso la storia. A presto
Emily

01/11/14, ore 19:53

Mannaggia a te (scherzo), mi fai innamorare sempre di più di questa fan fiction. Devi continuarla per forza, sono sicura che la leggono in tanti ma non hanno il tempo di recensire! Io lo faró sempre, sappilo!!! :) comunque un po' lei ha ragione ad andarsene però anche Luke non ha torto!
Vi ricordo di votare i 5sos agli Ema nel sito www.mtvema.com

01/11/14, ore 19:49

Bellissimo capitolo :) secondo me lei sta sbagliando, poi dipende dai punti di vista!
Io ti prego di continuare questa fan fiction perché sei davvero brava! Secondo me molti continuano a leggere la tua storia anche se non recensiscono, fregatene! Poi, essendo iniziata la scuola, molti non hanno tempo :)

01/11/14, ore 18:36

Hei...la storia per me è bellissima.
Dovresti Continuare e fregatene se gli altri non recensiscono(almeno per me) per qualche oscuro motivo.
Spero continuerai e non vedo l ora che aggiorni.

31/10/14, ore 19:41

hei,questo capito è davvero triste,comunque anche alex,se lo ama farebbe di tutto per restare con luke eh bha comunque secondo me la storia la seguono in tanti, ma magari non recensiscono per motivi sconosciuti haha continua presto:)

25/10/14, ore 20:11

Eccomi. Era un po' che non entravo, come al solito capitolo fantastico.

19/10/14, ore 18:22

Stupendo il capitolo lo adoro è fantastico e loro devono stare insieme continuaaaa e avvisamiiii :)

15/10/14, ore 21:18

Brividi... Bellissimo capitolo, sono fatti per stare assieme. Non c'è storia.

05/10/14, ore 19:16

Ciao:-) questo capitolo é meraviglioso!! Veramente mi é piaciuto tantissimo e mi piacerebbe tantissimo che tu continuassi fra pochi giorni!! Veramente mi stà appassionando questa ff!!

05/10/14, ore 19:07

Fantastico! *-*
Ho la vaga sensazione che nel prossimo capitolo piangeró! :P
Ila xx

05/10/14, ore 18:34

Ciao tesoro... mi hai fatto soffrire, penare ... non lo fare mai più !!! Hahaha :)
Non ho parole per questo capitolo. È bellissimo, divertente, triste, enigmatico e se hai altri aggettivi aggiungili... Mi dispiace tantissimo che Alex e Luke non possano stare insieme come desiderano e che per salvarsi il fondo schiena devono avere il famoso rapporto di lavoro che non avrebbero mai e poi mai dovuto infrangere... Max è una via di mezzo tra simpatico e una testa di cavolo fritto marcio ... non per qualcosa, sicuramente lo vedo sotto questa luce solo perché praticamente sta "fregando" la ragazza a Luke ... spero trovino una soluzione che renda tutti felici !!! Ci sentiamo presto un bacio
Emily :)

02/10/14, ore 21:19

Bellissimo! Mi sono scese le lacrime mentre lo leggevo... *-* non so che altro dire :')
Ila xx

25/09/14, ore 19:52

MERAVIGLIOSO, avevo i brividi mentre lo leggevo... Diventi sempre più brava :) caspita vorrei avere la tua capacità!! La scuola tutto apposto per ora è a te? Un bacio
P.s se si sono baciati davvero, Luke é stato molto stronzo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]