Begin Again.
di Hope_013

26/08/14, ore 14:21

Sono tornata con le mie recensioni. Sì, lo so che non ti sono mancata maaa a me è mancata la tua storia. L'avevo persa di vista e sono contentissima di aver ripreso a leggerla finalmente.
Oddio oddio oddio si sono parlati! Si sono parlati, sto sclerando più di Haily probabilmente.
Ti prego, tu DEVI assolutamente aggiornare, per il bene della mia salute. Sto per svenire ok, a presto (spero).

22/08/14, ore 19:29

ehi!
Volevo solo farti sapere che mi piace davvero la storia e che non ho recensito i due capitoli precedenti perché, oltre al fatto che erano bellissimi, eri già arrivata al 4° capitolo mi sembrava inutile.
Anyways spero che aggirnerai presto perché mi intriga molto.
Alla prossima
manga19

22/08/14, ore 19:03

ciao!!!
Alla fine hai visto che sono passata, eh!
Comunque mi piace molto quest'inizio, è molto intrigante!
Comunque, per quanto posso interessarti, scrivi davvero molto bene.
Alla prossima
manga19

21/08/14, ore 14:17

Hey:) Eccomi qui come promesso.

Allora, mi piace l'idea che la storia sia raccontata in terza persona, anzichè in prima. Almeno, è un'idea che non tutti utilizzano. La trama già sembra carina, ma mi piacerebbe darti qualche consiglio, giusto per aiutarti.

1) Cambia la trama che si presenta nella bacheca: Deve essere qualcosa che attiri l'attenzione, in cui l'occhio possa cascare. Magari, se non ti viene niente, cita uno dei pezzi più della storia.

2) Scrivi a caratteri più grandi. Magari usando sempre Georgia, ma ingrandisci un pò, lasciando qualche spazio tra una riga e un'altra.

3) Fai tanta pubblicità, metti qualche foto o gif, e magari crea anche un trailer da inserire nella descrizione.

Detto questo, continua così. xo

20/08/14, ore 19:50

Carino come inizio anche se preferisco le storie con dialoghi...
non ti preoccupare non mi hai disturbato anzi mi ha fatto piacere leggere il tuo messaggio almeno leggo una storia un po' diversa dalle altre.
Aspetto il continuo ciao :)

20/08/14, ore 15:58

Okay, allora mi9 avevi chiesto di passare perciò eccomi!
Beh diciamo che sembra molto bella come storia perché è un po' diversa dal solito, mi piace molto il fatto che sia descritta molto bene e la lettura risulta abbastanza scorrevole.
Ho trovato qualche piccolo errore grammaticale, ma nulla di grave
Sono molto curiosa di scoprire come deciderai di sviluppare la storia e scoprire il più possibile sui personaggi.
Posta presto il prossimo capitolo,
XOXO Giorgia

20/08/14, ore 12:00

Tra poco piango. Si sono conosciuti oddio,cioe' muoio.
Questo e' il capitolo che fino ad ora amo alla follia asdfgjfhgd
Aspetto con ansia il seguito e una tua recensione. Baci xx

15/08/14, ore 19:24

La storia,anche se ancora al punto di partenza,la amo da matti. Amo il tuo modo di scrivere,di descrivere i personaggi e le azioni in modo dettagliato. La cosa che mi ha colpito di più è che Justin fa tipo la parte del ragazzo "innamorato" (o quasi) e che non è la solita storia tra il bad boy e la good girl oppure tra il giocatore popolare di Basket e la ragazza timida dei libri. Spero di poter leggere presto il continuo,a presto!
Baci xx

12/08/14, ore 17:17

Io adoro questa storia. La adoro, la adoro la adoro! È solo il secondo capitolo, ma la descrizione dei personaggi mi incuriosisce molto. Amo e odio allo stesso tempo il modo in cui tieni corti i capitoli: fa accrescere la mia ansia e la voglia di aspettare il capitolo seguente.
Ti prego, aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere un altro capolavoro ahahah. A presto.

09/08/14, ore 07:22

Inizio col dirti che l'inizio della tua storia mi ha molto "colpito". Mi incuriosisce e con molto piacere,continuerò a seguire la tua storia. Per ora il mio giudizio è positivo,ma essendo ancora all'inizio,ho molto da vedere. Spero di poter leggere presto il continuo. Baci xx

09/08/14, ore 02:34

Ciao :) Alloraaa, essendo il primo capitolo, lo vedo più come un prologo, perchè è abbastanza corto. Mi piace l'idea che entrambi abbiano subito qualcosa che li ha cambiati. Sono curiosa di sapere tutto sulle loro vite e non vedo l'ora del loro primo dialogo :) . Mi piace come scrivi e non ho trovato errori. Seguirò la storia. Se tu passassi a dare un' occhiata alla mia ff (high tide) ne sarei felicissima. Un bacio!