Please, Come Home
di A li

25/06/10, ore 11:47

Bellissima!! una delle più belle che ho letto, davvero! già adoravo la canzone di Kravitz, l'ho sempre trovata stupenda, ora ancora di più! Complimenti, scritta benissimo, finale originale e abbinamento parole/musica perfetto! Brava! ^^

14/10/09, ore 16:20

Anch'io ho la mia versione della fine della storia. Io personalmente speravo che Bella scegliesse Jacob, ma sapevo che non sarebbe mai successo. Mi è piaciuta tantissimo, è emozionante e la canzone è perfetta. Complimenti.

02/02/09, ore 20:21

Mi ha letteralmente stregato. Tralasciando il fatto che sono una fan di Lenny Kravitz da tempo immemore, mi complimento con te per la scelta della canzone ( il testo è perfetto), perchè sembra fatta appositamente per Jake. Credo anche io che sarebbero le esatte parole che direbbe lui, e vederle qui, nella tua fic, completano il quadretto finale che emoziona e coinvolge pienamente. Mi è piaciuta davvero molto e ti faccio i miei complimenti!

07/11/08, ore 14:22

Mi è piaciuta molto! La canzone poi calzava a pennello. Brava,come sempre! =)

19/09/08, ore 18:54

Davvero una ottima shot, emozionante. Mi é piaciuta molto l'alternanza tra il racconto e i versi della canzone di Lenny Cravitz, che personalmente adoro. Forse avresti dovuto spiegare un pò meglio la fine, per concludere in bellezza una fanfiction così bella. Comunque, é davvero una splendida storia. E poi.. io AMO Jake! >///< Troppo puccioso! Ha sofferto tanto, povero ç______ç Merita anche lui un pò di felicità con la ragazza che ama, no? Un bacione, Beatrice ^^

17/09/08, ore 14:58

Mi è piaciuta molto l'idea generale, e poi hai scelto una canzone perfetta. Sinceramente, però, mi sarebbe piaciuta una fine un po' più delineata, sia un in verso che nell'altro...

12/09/08, ore 11:41

io adoro jacob...si merita solo tanto amore povero lupetto. motlo azzeccata la canzone!

12/09/08, ore 00:28

Molto bella si,si! Io da brava pro Jacob spero che Bella sia rimasta con il lupacchiotto e che Edward se ne sia andato da solo magari salutato dallo stesso Jake, in fondo credo cha sarebbero potuti diventare buoni amici, se non fossero appartenuti a razze nemiche. Ciao Cristina