Caro Fred, perchè?
di _DangerDays_

08/12/14, ore 14:51

Miseriaccia,appena ho iniziato a leggere mi si sono aperte le fontane...Sto piangendo ancora...😭 Comunque complimenti é davvero bella questa storia

13/09/14, ore 14:24

Sono quella del paradiso dei maghi, per intenderci...xD
Allora, sarò breve: ommiodio, piango, rotolo disperata, miseriaccia.
Ecco v.v
Ps: sino una SUPER Romione, la reputo la perfezione...ma io leggo sempre in maniera oggettiva ma questo, come gli altri capitoli, è comunque molto bello :)

11/09/14, ore 16:08

Ciao, devo dire che ci sei proprio riuscita a far piangere il lettore o meglio tutti i lettori che hanno letto questa raccolta. Io non ho ancora smesso di piangere e ho la  vista annebbiata quindi non so bene che errrori sto facendo nel scrivere questa piccola recensione. Ma se ti devo dire una cosa, ti posso solo dire che sei bravissima a scrivere, mi piace moltissimo come scrivi e spero si poter leggere altre tue storie su Harry Potter. Quindi complimenti per aver, almeno un po', alleviato questo 'dolore' che zia Rowling ci ha datto uccidendo Fred. *affogo nelle lacrime* Sei stata bravissima (l'ho già detto, lo so *-*). grazie per aver scritto queste fantastiche storie.
Buon viaggio a vederci, Cucciola

27/08/14, ore 18:33

Piango.
E non voglio ma è impossibile con questa raccolta così drammatica. Scrivi molto bene le storie tristi, visto che sei riuscita a farmi piangere! Di solito io non piango: neanche quando leggo la morte dei miei personaggi preferiti. Mi vengono solo gli occhi lucidi.
Non vedo l'ora di leggere altre tue ff,
-figlia di Atena

19/08/14, ore 12:41

Ciao BA, se con gli altri capitoli mi sono venuti gli occhi lucidi,con questo ho fatto una scenata isterica simile a tutte quelle che ho fatto quando sono morti Piton o SIlente, per cui immaagina. Sperotua sia felice, dato che ai studiato la raccolta per farci piangere U_U xD  Adoro questa raccolta. Immagino quando sia difficile per George, in fondo basta rivedersi allo specchio, è identico a Fred. Sei brava con le parole e mi piace il tuo modo di scrivere.
Ale

18/08/14, ore 14:36

Ci sei riuscita! Sei riuscita a farmi uscire delle lacrime dai MIEI occhi! Sei felice ora?! Io no.
AMO TROPPO i gemelli, e piango ogbi volta che in giro mi mostrano foto sulla morte di Fred o ALTRO.
Sono i mie li idoli TT---TT Anyway.
È bellissimissimo come sempre!
Ti aspetto con altre FF!

Muoio.
Complimenti..
Una Alis piangente

18/08/14, ore 10:32

Dio, se ho pianto così per queste ho paura di leggere quella di George..
quanto scrivi bene?!
Vado a leggere....
Alis

18/08/14, ore 10:27

Oddio.. come Hermione, affogo nelle mie stesse lacrime.
Freeeeed perchè sei morto dannazione! .. davvero bella questa lettera.. Dio come piango :(
complimenti Alberta,
Alis <3

17/08/14, ore 22:39

Ci credi se ti dico che ho piamto per tutta la durata della storia? Il nostro Fred... non l'ho ancora perdonata per questo la Rowling, né penso la farò mai. Come ha potuto far morire Fred?!? *piange a dirotto* Serio, è scritta davvero bene, tanto che non fa piangere solo alla prima letta! Complimenti! Baci HP_dream

17/08/14, ore 14:23

Oh. Come diavolo ci riesci?
Mi sono ritrovata spessissimo a rileggere gli altri 3 capitoli e, sono scoppiata a piangere tutte le volte.
Ora sono di nuovo allo stesso punto.
Sono qui che piango.
Grazie.
Grazie per aver scritto questa raccolta di Drabble.
L'ho anche fatta leggere a alcune amiche che non hanno EFP e il risultato è sempre lo stesso.
Lacrimee a fiumi.
Ora vado.
Bacioni, Ale

16/08/14, ore 22:10

Io muoio, come puoi farmi diventare triste?! Sei malefica..bellissimo testo complimenti.
Zoro

11/08/14, ore 23:25

RENDITI CONTO TU.
PICCOLA PERSONCINA DIETRO QUELLO SCHERMO,CHE IO MI SONO RITROVATA IL CUSCINO BAGNATO DI LACRIME.
E, NO, non è bello.
Per niente.
E ora, penso siano passati almeno 10 minuti, sono ancora qui che piango.
Io non accetterò MAI LA MORTE DI FRED. MAI.
Però infine ti volevo ringraziare di aver scritto queste Drabble.
Grazie.
Bacioni, Ale ♥
Ps. Sto ancora piangendo.
Pps ho modificato la recensione perché ho dimenticato di dirti che AMO ED SHEERAN e ti consiglio di ascoltare altre sue canzoni, la mia preferita è Give me love ( guarda magari anche il video di Lego House)
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 11:33 pm)

10/08/14, ore 20:59

Che tristezza :c
Oh, non fraintendere, non perché é brutto, ma perchè mi viene da piangere, ma non ci riesco.
È bellissimo come al solito, baci!
Fremiona ♥

10/08/14, ore 18:53

Non sto piangendo, nono. Oddio sono stupende, non vedi l'ora di leggere le altre.
P.s. Grazie per avermi fatto scoprire nuove canzoni ;)
Baci
Ale