Today I Won't Be A Slave.
di Phae

06/07/17, ore 15:10

Ciao, passo per lasciare l'ultima recensione premio :)
Ho iniziato al long e non potevo non concedermi questa chicca!
Draco è davvero perfetto, sadico al punto giusto, ma comunque sa di essere lui stesso in trappola!
Harry forse l'ho trovato un attimo spaesato nel momento della legatura dei polsi, ma il suo perenne cercare di non arrendersi si fa poi vivo.
Tutto ben descritto, e con poche parole riesci comunque a far immaginare la scena.
Scoppio di passioni perfetto!
Saluti da Rebecca04

16/09/16, ore 21:34

Ciao! :)
Sono approdata qui grazie allo scambio di recensioni indetto su fb.
Non sono solita bazzicare il fandom di Harry Potter, ma ultimamente ho una fissa per lo yaoi, quindi mi sono praticamente fiondata su questa os.

I personaggi mi sono piaciuti molto.
Harry mi è parso un po' troppo sottomesso alle idee di Draco, solitamente preferisco i rapporti senza che vi sia una parte "più succube".
Comunque, se Harry non mi ha convinto troppo, al contrario Drago mi è piaciuto un sacco.
Sadico e perfido fino al midollo!
L'amplesso è stato rude, ma descritto molto bene ed il tutto è stato fatto dal mio personaggio preferito di questa os, quindi ancora meglio! XD
Mi è piaciuta la parte in cui lo legava *\\\* è stato totalmente inaspettato e mi ha lasciata di stucco.
Un bacio <3

12/06/16, ore 00:27

Questa storia è scritta divinamente!!! È veramente fantastica: sadica, ma anche dolce, e le scene sono descritte molto bene!!! Mi piace questo Draco che conduce i giochi da vero sadico!! Povero Harry, non doveva fare il cattivo bambino!!!! A me piacciono tantissimo le Drarry e la tua è veramente fenomenale!! Scusa se sono ripetitiva, ma non so cosa altro dirti se non brava, brava e bravissima!!

10/09/14, ore 10:32

Per farti capire quanto mi sia piaciuta questa one shot a luci rosse accesissime ti dico solamente che ti ho messa tra gli autori preferiti leggendo solo una tua storia e solitamente non lo faccio. Loro sono troppo....aiuto. non riesco a fare una frase di senso compiuto. Non so se dopo aver letto sono più in tilt io o Harry, il che è tutto dire.
Wow. Complimenti :)

25/08/14, ore 17:26

Non puoi lasciare così sulle spine. Comunque, questo è il tipo di perfezione che mi piace. Quella sadica :D vorrei tanto che le ff rosse fossero tutte così, con taaanto bondage e sadismo :3 veramente bella (nel caso non si fosse capito) è scritta molto bene :)

25/08/14, ore 10:25

Senza parole. Io... Tu... Loro... Io... *sbava con sguardo maniacale* Scrivi troppo bene! ♡

14/08/14, ore 17:22

Devo ammettere che questa storia mi piace davvero troppo, e non lo dico solo per il fatto che shippo tantissimo le Drarry.
Ottimo lavoro.
XO XO Queen

12/08/14, ore 20:23

E bellissima ci vuole un seguito però mi hai lasciato sulle spine non e giusto >. < alla fine cosa deve dire Draco a Harry scrivi il seguito ti prego muoio dalla voglia di sapere il resto sei stata brava a descrivere la scena in modo completo e non e cosa da tutti l ho molto apprezzato
Baci
zanna

10/08/14, ore 00:02

Oh... Finalmente il capitolo "luci molto rosse" è arrivato... (pervertita pervertita pervertita). Beh, che posso dire: figata! Meglio di quello che immaginavo! I miei commenti sul capitolo in generale già li sai, eh... non so: non vedo l'ora di tornare al presente di Draco per leggere altre cose di questo genere. Lo so che ci vorrà un bel po', ma... io sono sempre più impaziente!

09/08/14, ore 14:54

Ok, sono esattamente questi i tipi di slash che amo *^*
Sono assolutamente teneri *^*
Per quanto mi riguarda, in questo capitolo non ci sono "contenuti forti", ahahaha

Molto bello, complimenti!

09/08/14, ore 12:54

Molto carina ^^
Capisco perché non l'hai inserita nell'altra storia: questo Draco è molto più deciso dell'altro, che non avrebbe saputo condurre così il gioco.

09/08/14, ore 12:35

mmm non sei malata, se sapessi cosa IO scrivo e immagino XD
Direi che siamo molto complementari e devo farti i complimenti per l'immagine che hai scelto, ce l'ho anche io sul desktop quindi ho molto apprezzato ;)
Mi è piaciuta la scena Hot molto "fuego"
Draco è un SADICO... BRAVO XDXD
fantastico... povero harry, doveva ucciderlo ;)
un bacione