Di Quidditch, biscotti e piante parlanti
di Dedde_Jester

10/09/14, ore 15:49

Come sempre quando leggo una long,recensisco l'ultimo capeetolo.
La storia è stata carina,povera Courtney,però,quante ne ha passate!Certo...effettivamente non BRILLA per intelligenza,in questo somiglia molto a Edw...ehm,Cedric.
Anch'io ho adorato Vivian...scommetto che era una Serpeverde!
In quanto ai titoli mal assortiti,non preoccuparti. Io non li scrivo proprio,sono una frana con l'impaginazione,e in una storia non la guardo mai,presto attenzione alla trama,alla grammatica e ai personaggi,che nella tua sono buoni,perciò don't worry.
Joh.

30/08/14, ore 09:46

Anche questo capitolo è meraviglioso! Adoro la Sprite e il suo senso pratico. Ludo sembra davvero scemo, come tanti maschi che non capiscono nulla di quello che passa nella mente di una ragazza. Vedremo se ci è davvero o se invece ci fa!
La Jones la detesto (ma è peggio quell'avvoltoio di Vivian) e apprezzo davvero Court per il coraggio e la faccia tosta dimostrati, anche a discapito di un po' di buon senso, spero davvero che possa tornare in squadra!
Al prossimo capitolo allora!
Avalonne

24/08/14, ore 10:36

Povera Court! Eh sì che Shu l'aveva avvertita! Io cmq la capisco, pur non subendo il fascino di Ludo anche io avrei chiesto al ragazzo che mi piace di uscire, pianta o non pianta!
In ogni caso complimenti è davvero una storia carina, non vedo l'ora di leggere il resto!