Il labirinto a forma di labirinto che assomiglia a un labirinto.
di selegon_93

ho iniziato a leggere il titolo....
"ma se è un labirinto come... ma... ok va bene"
inizio a leggere
"roberto..."
vado avanti e leggo maurizio... MA CHE COSA??
vado avanti a leggere e, mentre rido (ovviamente, perché è stupenda questa storia), vedo che cambia sempre il nome.
poi leggo il pezzo con la vecchietta:
lei vide lui, lui vide lei... ho iniziato a non capire più niente, questo è nosense estremo XD
mentre leggevo "Ramona" sono scoppiata a ridere urlando:
"RAMONA MA SEI TU!!!! LO SAPEVO!!!!

ok, adesso ti ho spiegato quello che mi è successo mentre leggevo... ora vorrei capire una sola cosa:
ma che cosa ti passa nella testa mentre scrivi? a che cosa ti ispiri?? queste storie sono troppo nosense, rido ancora!!!! XD

Questo si che è il nonsense più puro! Divertente,insensato ovviamente,completamente folle. L'ho letta a mia sorella come storia della buonanotte,per poi ottenere come risultato io e lei che rotolavamo dalle risate e lei più sveglia di prima! Per poi chiedermi ovviamente di leggerne altre così,non mi viene in mente null'altro,sto ancora ridendo ><
P.S.:Pezzettoni!
Vide una vecchietta.E la vecchietta vide lui.E lui vide la vecchietta!

Mi annoio come un cane e leggo storie vecchie di mesi, ma questa cosa è magnifica. È come se tutto il genere del nonsense si fosse condensato in un'unica enorme frittata di primizie. Sembra una via di mezzo fra una ytp e Sam Nonsense. Solo ci vorrebbero più Sees. Ti prego scrivine ancora.

Maurizio.

pubblica il seguito o gianpietro giampietrò! fantavolosa!! finntastica e jakecosmica!!

Pezzettoni u.u
sul serie più nonsense di così non si può :'D ho riso per mezz'ora, la prima volta che hai cambiato il nome del protagonista ero tipo "aspetta ma non si chiamava..." tre ore a scervellarmi per poi ricordarmi che era un nonsense ed è ovvio che non avesse senso xD

No vabbe, sto morendo xD Questa ff è l'apoteosi del nonsense... ti prego continuala, non può finire così! Voglio sapere che fine farò Gianpierfranco!