Due Famiglie e Una Catastrofe
di Jexaveggy

15/06/12, ore 17:23

Che bel capitolo !!!!!!!!!!!!!!!!
Sei davvero una brava scrittrice!!!!
Continua così,
Marr

12/09/08, ore 12:43

Sciauuuuuuu.. finalmente hai aggiornato! Cmq il chappy è troppo bellissimo.. XD POvero Veggy.. ci è rimasto di sasso... mi dispiace per lui... ma hanno ragione i figli,, hmp. E poi a me le ribellioni piacciono visto che puntualmente ogni giorno .. mi ribello a cosa dicono i miei genitori .. infatti non gli dò mai retta..muahahaha. Cmq capitolo mucio bellimo.. ci sentiamo al prox. ciau ciao tvtttb lallina

12/09/08, ore 12:06

ç___________ç Davvero ti sono simpatica ? Che billo ^^ (Me fa i salti di gioia per tutta la stanza XD) Beh, visto che anche tu mi stai simpa ^^, puoi aggiungermi ai tuoi contatti MSN 8se ti va, nno obbligo nessuno ^^) Bel capitolo, grazie al cielo Bra si ribbella. Cmq. io fossi stata nei genitori di quelli là, li "avrei abboffati di mazzate" (emm... napoletano XD) Vebbè, vado, A presto, Ciaoooooooo

12/09/08, ore 11:16

Scusami se non ho recensito gli altri due cappy, ma non ero a casa. Solo adesso ho visto gli aggiornamenti. Questa fic è davvero troppo bella, è scritta in modo piacevole e scorrevole e la trama è molto interessante. Sono curiosa di leggere il seguito e vedere come si comporterà Vegeta! A presto.