In the end, is all that matters
di ghiacciointempesta

24/08/14, ore 17:54

Scusami per io ritardo ma non sono riuscita a passare prima :(
La ff mi piace molto, la trovo davvero ben scritta e mi piace il fatto che tu abbia descritto i ragazzi come se andassero in università ed avessero ancora le amiche di sempre. Sono curiosa di capire cosa sia accaduta tra Venessa ed Eric e trovo Zayn molto dolce. La storia va subito tra le preferite:) ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene <3
Al prossimo capitolo
Yeli_

22/08/14, ore 01:18

ciaao bella! Sono mrs spoon (okay, sembra banale lol) c:
sono appena entrata da quell'account e ho visto che avevi chiesto una recensione e, anche se in ritardo, sono qui!:)
beh, che dirti, sai bene che le tue storie mi sono sempre piaciute un sacco e posso fieramente dire che non ti smentisci mai!
hai una grande inventiva e adoro i caratteri dei personaggi :3

Lasciando stare il fatto che se avessero chiesto a me di andare al concerto, NEL BACKSTAGE, e mi avessero fatto salire sul palco sarei morta e non li avrei più lasciati, altro che punirli ahahahah
Maledetta vans che non capisce l'importanza di queste cose lol
Avevo detto che sarei passata domani ma non ce l'ho fatta a resistere alla curiosità , e poi mi piace che le 'vecchie amicizie' si ritrovino anche su diversi account e diverse ff! Adoro questo fatto😍
Grazie per avermi chiesto di recensire e ti aspetto sulla mia eh:)

Domani recensirò il primo capitolo perché l'ho letto prima ma sono troppo stanca per recensire ahahah
Buonanotte e a presto❤️

Sara

18/08/14, ore 16:12

Hey!Eccomi di nuovo qui !
Questa volta non ho molto da dire sul capitolo a parte che è molto bello.
Sono curiosa di sapere cosa nasconde Vanessa, spero di scoprirlo nei tuoi prossimi capitoli! ;)
Continua così :)

14/08/14, ore 18:45

La storia davvero molto bella, complimenti!
La forma del testo è fatta bene e non ci sono errori grammaticali, è fatta davvero in modo eccellente!
Invidio la tua fantasia, io non sarei riuscita a pensare una osa così, sono più banale.
Seguirò tutti i tuoi capitoli a partire da subito quindi non vedo l'ora che esca il tuo prossimo capitolo!
Alla prossima ! ;)