¤°.¸Di Cosa Hai Paura?¤°.¸
di Kathys

02/10/08, ore 16:01

storia molto ben strutturata ** una narrazzione travolgente, che riesce a mettere i brividi a chi legge da quanto sembra vera questo racconto ^_-

18/09/08, ore 18:24

viva il fascino dell'oscurità (risata diabolica) ...scherzi a parte, è una fiction fantastica, travolgente al punto giusto. e poi è stuzzicante l'idea di edward sotto la luce del cacciatore e bella sotto quella della preda ^^

17/09/08, ore 15:06

Il sottile fascino del male, eh? *__* mi è piaciuta molto. Ho solo un appunto: è vietato dal regolamento lasciare righe vuote nelle intro.

16/09/08, ore 23:05

Oh...mio...Edward! mio Edward no cattivo! però hai scritto come sempre divinamente, mi sono venuti i brividi nel leggere un Edward non vegetariano. brava puccia...come sempre! Lary

12/09/08, ore 15:41

davvero particolare e sinistra, mi piace il tuo modo di scrivere, vedrò di leggere i tuoi manoscritti :)

12/09/08, ore 12:00

oddio ho ancora i brividi...piango come hai potuto far morire Bella?? vabè comunque brava ^^

12/09/08, ore 09:37

tu... tu... tu... tu... (n.b. non sono un telefono) COME HAI POTUTO UCCIDERE BELLA?!?!?!?!!?!?!?!? ok mi sono ripresa... lo so che la scuola fa mele (moltooooooooooo) ma ridurti in qst stato c'è ne vuole... cmq torniamo alla storia. bella come sempre anche se Molto sullo stile dark... cmq è sempre molto bella... ciao tvb

12/09/08, ore 03:28

Grazie per la dedica....e comunque confermo che la storia è bellissima!! Ti voglio bene! Un bacio, la tua V.