With you forever {or not ?}
di _Met_

02/09/14, ore 21:28

Ciao :) Io non posso farci nulla: devo leggere almeno una Valdangelo al giorno, oppure... beh, credimi non vuoi sapere cosa accadrebbe e ad essere sincera neppure io. Comunque eccomi qui, si perché si è notato che io amo Leo e Nico insieme no? Si è notato vero? Meglio ripeterlo così tanto per essere sicuri: AMO Leo e Nico insieme. OK va bene, detto questo passo a farti i miei complimenti, perché tu te ne meriti parecchi. Lo stile che hai usato per scrivere questa fic mi è piaciuto molto, mi è penetrato sotto la pelle, incollandomi allo schermo come mi capita poche volte. E poi... Mi hai fatta quasi piangere. Il che è fantastico. Cioè no, in verità non è fantastico perché Leo... Si insomma me l'hai ucciso. Ma va bene. Perché io adoro ogni cosa che mi faccia anche solo quasi piangere. Probabilmente questo significa che non sono molto a posto, ma sul serio, si insomma... OK. Ora è meglio che io mi eclissi prima di scrivere qualcosa di cui in seguito mi pentirei. Ciao e ancora complimenti!

15/08/14, ore 19:25

Beh Met, appena mi hai detto di aver scritto una nuova ff mi sono precipitata a leggerla. Naturalmente è favolosa, come tutte le tue ff, e naturalmente, come nelle ultime ff che hai scritto io ho cominciato a piangere come una fottuta fontana... Trovo il tuo stile stupendamente sadico ma perfetto. Sei davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, magari qualcosa a lieto fine per una volta..
Anche se mi hai fatto piangere (e non capita spesso, solo tu ci riesci...) ti voglio bene, continua così <3
Deb *3*

14/08/14, ore 18:56

amo quella canzone!
Purtoppo, invece, non mi piace la coppia. Penso che Leo non possa essere gay, ma ognuno ha la sua visione.
quelle 'lettere' che si scrivono sono favolose, fanno commuovere!
dicono che i semidei invidiano gli umani, ma anche noi non siamo da meno a invidiare loro. pensa ad avere quei superpoteri!
continua così!