Zayn's Sister
di Green_Directioner

28/03/15, ore 22:53

Molto bella complimenti, mi hai fatta piangere:'). Davvero, sono qui davanti allo schermo a singhiozzare:')*tira su col naso* Mi ero rattristata un pò al pezzo della morte di Zayn, poi lei pensa a tutte quelle cose e decide di buttarsi giu, e strano, ma mi è tornata la felicita!😀perche? Beh perche si ricongiungono😊no non sono pazza, sono solo Directioner!😎eh sisi noi possiamo😉😂ora che ho rotto abbastanza, esco di scena.☺

26/09/14, ore 23:55

Hai quasi fatto piangere la qui presente emotjon, sappilo. Io sono il tipo di ragazza che piange per qualsiasi cosa legga, vedano senta. Piango per gli acuti di Zayn, per le foto di Zayn e la sua cazzo di lingua tra i denti... E piango per le fanfiction su Zayn, soprattutto quelle scritte da me, lol.
In pratica, divento una fontana scrivendo. Ma questa è un'altra storia.
Di solito non mi emoziono più di tanto per la fanfiction altrui. Non so, forse non le sento mie a tal punto da piangere, o da reagire, più in generale.
Ma io ti giuro, su quello che vuoi, che anche se non ho pianto ho gli occhi lucidi e tiro su col naso.
Perché questa one shot è bellissima.
Non ti sto dicendo eh sia la migliore che io abbia mai letto, perché sarebbe un illusione e una bugia.
Ci sono one shot più originali, più articolate, più lunghe.
Ma, ehi... Sai che ti dico?
A me la tua è piaciuta perché anche se non propriamente originale, ha colpito nel segno fin dal titolo, che mi ha incuriosita. Poi, credo sia la prima che leggo in cui Zayn viene adottato (e sta lì l'originalità).
Mi è piaciuta perché inizialmente sembrava la cosa più semplice del pianeta, ma poi scopri dell'adozione, e della difficoltà di portare il piccolo Zayn in Inghilterra, e il legame forte che si crea con la sorella... E scopri della festa, e di questo che la difende. Scopri che la protagonista e su un tetto, guardando il mondo dall'alto col solo desiderio di buttarsi di sotto. Scopri che Zayn era geloso e aww, credo che nelle righe successive mi sia esploso il cuore.
Perché lui muore.
Capisci?
Una così giovane vita strappata al mondo. Un ragazzo incredibile con un incredibile talento per il disegno e tanto incredibile amore da dare.
Io, credevo di non farcela e scoppiare a piangere.
Comunque, tornando a noi...
Mi è piaciuta anche se breve.
Breve ma intensa.
È così che si dice no?
Intensa, fin troppo potrei dire. E no, non è una critica, perché non è da tutti trasmettere intensità in quel che si scrive. Non è da tutti riuscire a trasmettere il dolore.
E tu con me ci sei riuscita alla grande.
Gli occhi ancora lucidi mentre ci ripenso ne sono la prova.
E anche se sarà banale averla fatta morire per raggiungere lui, io sinceramente lo trovo perfetto come finale. Perché non sarebbe potuta finire in altro modo.
Sei brava, non so in che altro modo dirtelo. Meglio essere concise e dirette quando si tratta di complimenti.
Brava, davvero.
Sofia, giusto?
Brava Sofia.
Bravissima, direi.
Spero che tu possa scrivere qualcos'altro di questo genere (anche senza uccidere chiunque ti capiti a tiro, lol), e spero di poter leggere questo possibile qualcosa molto presto, perché penso davvero che tu sia brava.
Non mi metto ad elencare errori di grammatica inesistenti per rendere la recensione più drammatica, non ne vale la pena, anche perché sarebbe una bugia bella e buona, rido.
Non mi metto a fare altri complimenti, perché ora come ora faccio fatica a collegare i neuroni tra di loro e formare frasi di senso.
E basta, credo di aver detto tutto e di aver scritto un poema...
Ancora, brava.
Alla prossima tesoro, un abbraccio

- emotjon.

10/08/14, ore 20:42

Sofia D'Oriano io ti odio e ti giuro che domani ti ucciderò lentamente così potrai provare tutto il dolore che provo io ora.
Non me lo dire,guarda. Non me lo dire che questa era la shot che mi leggesti a casa mia,quella dove c'era anche Perrie. Non me lo dire che hai scelto questo finale perchè io ti ho detto "Eddai,ma fai stare insieme Sofia e Zayn. Li amo troppo insieme."
Ma io intendevo insieme,vivi. Cosa non capisci della parola VIVI?
Comunque,è molto bella,e io ti odio.
Sei un babbuino cattivo,muori.
Con poco affetto,
Roo (che è scazzata e quindi non mette né il punto,né il cuoricino. E non si firma con Orangotango.)

10/08/14, ore 14:14

Ciao! :)
Complimenti è una OS molto bella anche se tragica verso la fine
Scrivi bene e non è orrenda, tranquilla :)
Bye!

Anna xx