La Speranza
di rufy346

11/08/14, ore 17:10

Prof:TI METTO ZERO Io:ma prof e stata bravissima, come puo darle uno 0?! Prof:infatti non dicevo a lei che e perfetta, ma a te che non sai scrivere NIENTE DEL GENERE.NEANCHE RIESCI A FORMULARE UNA FRASE COMPIUTA!!! Io:PROFESSORESSA NON C ERA BISOGNO DI DIRLO PERCHE TANTO IO LO SO CHE FACCIO SCHIFO.Vede?! Io con gli accenti e le virgole non andiamo d accordo Accenti:me ne infischio di quella ragazza Virgole:non ci tratta bene infatti per questo abbiamo dato ferie. Io:VEDE?! Prof:non mi frega non sono problemi miei Io:professoressa....detta...con molto affetto....VADA A FANCULO I BIGLIETTI LI TROVA NELLA SUA BORSA. Prof:ma tu guarda la grammatica....OBITTIVO SI SCRIVE CON UNA B. Io:PROF LEI SBAGLIA PERCHE NELL ITALIOTO SCORREGGIUTO SI SCRIVE CO 2 B E 4 T.OOOH Non ho niente da dire perche e fantasticamente fantastica. ..ti invidio*-*

09/08/14, ore 20:21

Ehii <3
Se avessi avuto la decenza di aspettarmi prima di pubbliccare, mi sarei risparmiata questa tirata d'orecchie!! è.é Te lo dico sempre che OBIETTIVO si scrive con una B, possibile non ti entri in zucca?! ... Beh, cosa potrò mai aspettarmi da una come te ... aaheehmm~ XD Detto questo, sai quanto ti voglio bene <3, ti dirò quello che veramente penso... Bravissima, mi è piaciuta un casino *-* <3 Scrivine altre pliss c: Stavolta - per te, soltanto per te, che sia chiaro XD - mi dileguerò in un modo del tutto new ;)

L'amante dell'incest e twinscest ti aspetta al telefono per ciacolare ahah <3
Baci, Supermafri <3  <---------- Questo ovviamente ci sta sempre :p <3

09/08/14, ore 17:44

Ciao, mi chiamo rosadc e devo dire che questa fic mi è piaiuta tanto e ance il titolo. Sei molto brava. Spero che continui a scrivere e non ci vediamo alla prossima. Ciao!!!!