Letter to Louis
di poisonrainbow

24/08/14, ore 14:58

Si, lo ammetto. Ho pianto come una scannata. Gli occhi si sono inumiditi e non hanno saputo reggere. La vista si è offuscata e le lacrime hanno preso il loro percorso. E non mi vergogno di questo. Per niente, alla fine è una cosa normale piangere, no? Sono stata fin da bambina una persona molto emotiva e anche lagnosa. Diciamo che il secondo aggettivo col tempo è un po' scomparso, ma il primo. Cazzo il primo è sempre lì, è rimasto invariato. E mi basta poco a farmi piangere. Una storia triste, un momento no, un addio che non riesco accettare. E lo so che è assurdo, ma io sono così e non posso farci niente.
Sono abituata a leggere storie romantiche e piene d'amore. Ma mi basta aprire storie tristi che la mia allegria se ne va lasciando spazio alle lacrime.
Forse questa recensione è senza senso, anche perchè sto parlando di me. In ogni modo ti vorrei fare i complimenti per questa storie e per il tuo modo di scrivere davvero molto incalzante e pieno di sentimenti.
Ora, mi scuso per questo commento,forse, poco adeguato, ma mi è venuto spontaneo. Ti mando un grande bacio e alla prossima.
TOMLINSON_VANS

Ps. Se ti va, potresti passare dalla mia OS e lasciarmi un tuo parere, mi piacerebbe tanto saperlo. Scusa se ti ho annoiato e grazie in anticipo.

10/08/14, ore 00:37

Ciao! :)
È una OS bellissima e molto profonda la tua, anche se molto triste..
Credimi stavo quasi per mettermi a piangere e io sono una molto emotiva.. basta davvero poco per commuovermi :')
Mi sono immedesimata un casino in Eiles
Quindi il povero Louis è stato investito o cosa? Non sono sicura di aver capito benissimo..
Bye! :)

Anna xx