10 cose che non sai e alternano Louis Tomlinson.
di A n o n y m o u s Rei

Larry a busooooo! AMO questa storia, scritta bene, carina, una bella idea, una "bella storia",citando un tale Morgan. Brava, mi è piaciuta, ma o Eleanor è dannatamente idiota, o Tomlinson è dannatamente bravo a nascondersi: quel ragazzo dice "gay" da ogni parte, diamine! Brava, comunque.

Fantastica!
Semplicemente fantastica.
Povera la frappy che non si accorge di niente, haha.
Comunque adoro il tuo modo di scrivere e adoro questa os!

Ti giuro che è meravigliosa e Eleanor è così idiota che sto ridendo da mezz'ora :") poverina, non aveva intuito niente. Beata innocenza, ah.
I Larry poi sono l'amore e Haz che da consigli a lei è come sempre un cupcake dolcissimo e aw aw ancora devo chiarirmi come fa la gente a vederlo come un "bad boy" I mean. ;-; piccolo cucciolo.
Lou che morde a random ce lo vedo, sai? C'ha l'aria da "se me tocchi ti sbrano" u.u come ci si aspetta dalla Sassy dopotutto. Eeeehhhh povera, povera, piccola, ingenua, El. La Sassy è la Sassy e i Larry so talmente palesi che a non vederli... Az, ma l'avrai fatta troppo idiota? Pure un criceto nota quanto gayeggiano quei due D:
Anyway, aspettati recensioni a random che mi sto leggendo le tue storie dalla prima all'ultima u.u non so quanto saranno sensate, ma vbb.

- Gi <3

Questa fanfic è molto carina, adoro Eleonor per tutta la sua tontaggine, Louis creatura mistica e Harry che tiene testa alla Queen (si è capito che approvo la coppia Larry?).
Inoltre: DEREK HALE, nient'altro da aggiungere, fantastica.

Se ti va passa da qui -> http://efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=2759068 e magari lascia anche una recensione :) E' una ff che sto scrivendo con altre tre amiche, ci saranno momenti Larry!
Ciao e scusa lo spam :3