Le cicatrici non sono belle ma non fanno male
di BittersweetRevenge

25/12/15, ore 16:57

Mi é piaciuto davvero molto, complimenti per il modo in cui scrivi, mi hai fatto sempre immergere nella storia con le tue descrizioni. ♥ ciau

27/04/15, ore 14:55

Eccomi di nuovo qua^^
Anche questo capitolo, sebbene più corto, mi è piaciuto, anche se adesso sono ancora più curiosa per quanto riguarda il seguito ahah
I trip di Vergil in effetti continuano, ma noi gli vogliamo bene lo stesso, anche quando rischia di trasformarsi in un demone tutto artigli e ululati :) E il suo tatto inesistente lo accomuna un po' allo stesso Dante, quindi non è necessariamente qualcosa di negativo^^
Aspetto il prossimo capitolo!

20/04/15, ore 21:43

Oddio non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! :-) non sparire proprio adesso XDXDXDXD

07/04/15, ore 21:02

Bel capitolo! Sono contenta che finalmente Vergil abbia deciso di ritornare all'agenzia insieme al suo caro fratellino :) Invece la sua parte demoniaca comincia a ricreare qualche problemino..
Per quanto riguarda Harry, non vedo l'ora di scoprire chi è veramente e quali complicazioni ne deriveranno!
In attesa del prossimo capitolo, ti faccio i miei complimenti^^

03/04/15, ore 21:03

Ho letto questa storia tutta di seguito^^ Adoro Dante e Vergil insieme e in questa fiction mi piacciono molto. Vergil mi sembra un po' meno sociopatico per ora e devo dire che apprezzo molto il modo in cui lo descrivi; Dante...beh, è Dante :D
Aspetto il tuo prossimo capitolo^^

14/03/15, ore 17:53

Ho bisogno del lieto fine... Della catarsi... Dell'amore tra i due protagonisti! Ti prego finiscila :-)

14/12/14, ore 18:49

Oh. Mio. Dio.
Devo dire che non leggevo una fanfiction da anni ma dato che l'altro giorno ho finito DMC e avevo bisogno di sfogare il mio amore per i protagonisti ho provato a cercare qualcosa su epf imbattendomi in questa fic!
E ti dirò: è impeccabile.
Penso sia la cosa più bella che leggo dopo anni. Ho sclerato e scuorato come una bambina e pianto e il mio cuore ha perso numerosi battiti.
La notte in cui Vergil fa un pompino a Dante è un bijoux! È stato davvero bellissimo, sai scrivere da dio! ♡
No, davvero, non leggevo ff perché trovavo solo brutte cose e tornare a leggere e trovarmi una cosa così SPETTACOLARE mi fa davvero gioire!
L'unica pecca è come si sia evoluta la relazione tra Harry e Vergil. Cioè sono ok ma alla fine ero venuta qua per leggere sui due gemellini e trovare Vergil che si fa qualcun'altro per distrarsi è qualcosa che mi fa malissimo La peggior cosa è che non pubblichi dall'inizio della scuola. So che è difficile gestire più cose assieme.
Però, dato che arrivano le vacanze di Natale, potresti fare il favore a me e a altre povere piccole anime di continuarla? T.T
Diventeresti la mia dea se lo faresti, ti prego! Ho bisogno di questa fic come dell'aria!
E scusa se sembro una pazzoide ma son in astinenza ahahah

06/09/14, ore 09:14

Oddio oddio l'ho letta tutta d'un fiato e la ADORO (io tifo per DantexVergil dalla terza media hahahaha). É molto carina, complimenti *3*