Dark Side
di WhereverLost

17/08/14, ore 13:02

Allora,prima di tutto scusami per l'immenso ritardo,ho avuto parecchio da fare.
Allora ho parecchi consigli da darti.
Per prima cosa,i capitoli. Sono troppo corti,lo so forse sei alle prima armi,ma ti consiglio di usare word e di arrivare almeno a 2.140 parole.
La trama,all'inizio. Anche quella ti consiglio di farla più lunga e di mettere più suspance. Aiuta il lettore ad appassionarsi alla storia,per quanto una sola trama non scritta bene può rovinare tutto.
Ho notato che ci sono anche errori grammaticali,e non di battitura. Passi dall'imperfetto al presente,prova a rileggere la storia più volte quando la pubblichi,ogni tanto capita anche a me di rincoglionirmi dopo tanto tempo passato a scrivere,ecco word ti segna anche gli errori,così ti sarà più facile correggere.
Ti consiglio di dare più vita e movimento alla storia,anche se stiamo solo ai primi capitoli.
Usa bene i punti e le virgole e non portare a lungo un discorso che in realtà non ha molto senso nella storia.
Per adesso ti lascia una recensione neutra,e spero che non te la prenderai. Ma è solo per farti crescere come autrice/scrittrice.
Spero che accetterai i miei consigli,da autrice un po' più esperta.
Kika xx

12/08/14, ore 20:25

Eccomi come promesso con la pancia piena!
La trama, per adesso, non mi dispiace affatto e anche il tuo modo di scrivere. Non ho trovato errori di nessun tipo e le ripetizioni che qualche volta ci sono non le ho trovate fastidiose.
Vorrei solo farti un appunto: i capitoli sono davvero molto corti e tutti uniti così, senza spaziature e frasi a capo, sono pesanti per un lettore e di certo non invogliano la lettura.
Quindi ti consiglio di allungare i testi e di utilizzare l'HTML, così da poter far brillare la tua storia, che come già detto non è niente male!
A presto,
Hope

10/08/14, ore 10:11

Ciao.
Penso che queste poche righe incuriosiscano, ma come ho detto sono poche righe anche per un prologo.
Spero che i prossimi capitoli spero siano più lunghi.
Zizzi98