Una nuova avventura
di marimarufourever99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/11/14, ore 18:03

Saaaalve! Mi scuso già in anticipo per la piega che prenderà questa recensione..è critica. Premettendo che sono molto giovane e inesperta, ho trovato lo stesso opportuno farti notare alcune carenze. Come ho letto anche nell'altra recensione critica che ti hanno lasciato, i personaggi sembrano "anemici" (se si può dire..non trovavo un termine che spiegasse bene ciò che intendo), non sembrano avere reali sentimenti e rendono la storia melensa e noiosa (non puoi fare affidamento a venti punti esclamativi per dar colore alla frase, devi aggiungere aggettivi o altro). Sono presenti un saaaaaaaaaacco di errori di battitura; in alcuni punti la punteggiatura è presente in modo esagerato e in altri è completamente assente. I testi scritti in blu, credimi, non aiutano per niente i lettori (io che ho le mie bellissime diottrie a posto ho dovuto incollare la mia faccia allo schermo per non perdere il segno mentre leggevo..). Ti consiglio anch'io di rileggere più volte  (non di seguito) il testo che hai appena scritto prima di pubblicarlo perché i lettori non ti leggono nel pensiero e non riescono a dare il giusto senso alle frasi che tu hai progettato nella tua mente.
Molti verbi sono stati scritti usando tempi non adeguati e alcune frasi erano davvero troppo corte.
L'idea di questa storia in sé era buona ma hai usato le stesse (o quasi) frasi circa sei/sette volte l'una per descrivere le varie situazioni, tant'è che mi sembravano le formule usate dagli aedi durante il medioevo ellenico per non dover improvvisare troppo (scusa il paragone ma la mia prof mia ha massacrato con quell'argomento). Anche se su EFP non ho ancora pubblicato nulla ho scritto molte storie e fanfiction quindi so abbastanza di cosa sto parlando.....resto comunque una quasi quindicenne che non ha il diritto di giudicare QUINDI ARRIVEDERCI E AUGURI PER LE FUTURE PUBBLICAZIONI:)

01/11/14, ore 14:15

Ciaoooo!!! Rieccomi a recensire questa fantastica storia...bhe é carinissima!!! Aki e Gouenji sono cucciolosissimi (?), e anche Natsumi é dolcissima con Aki...l'idea del matrimonio a 4 mi piace tantissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito;P Aggiorna presto<3 kisses

01/11/14, ore 12:09

*,* beloooooo!!!!! ^*^ mi piace tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto... Ok sto divagando ma mi piace tanto questo capitolo ^*^ sono veramente contenta che tu abbia finalmente aggiornato! Shuuya e Aki sono davvero una bella coppia! Spero che aggiornerai presto. Un bacio lericina99

01/11/14, ore 10:46

Ciaooooo, mamma che bello questo capitolo *^*
Ti prego aggiorna presto.
Midory50

21/10/14, ore 07:50

Oh mamma oh mamma!!! Aspettavo con ansia questo capitolo!! E io che faccio?? Arrivo in ritardo -.-''' questo capitolo è cè non so.... Ah si formidabile!! Un bacio lericina99

19/10/14, ore 12:52

Ciao tesoro, questo capitolo mi piace un sacco, bravissima come sempre *^*.
Ti prego aggiorna presto.
Un bacione Midory50

08/10/14, ore 18:37

Ciao!!! Sono princess love, piacere....ho trovato la tua storia per caso e ho letto tutti i capitoli in un soffio: mi piace tantissimoooo!!! Axel e Silvia (scusa se uso i nomi europei,ma sono abituata cosi >_<') sono dolcissimi...devo dire che non avevo mai pensato a questa possibile coppia,ma adesso mi piacciono tanto:)....bhe aggiorna il più presto possibile mi raccomando;)kiss kiss princess
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 06:52 pm)

21/09/14, ore 15:59

Ehi, ciao.
Come promesso, eccomi qui.
Intanto complimenti per il capitolo, mi  iaciuto moltissimo, e poi per me hai scelto bene i lavori che i nostri inazumiani farenno da grandi, forse Aki non e la vedo molto come modella, a gli altri erano perfetti.
Beh, ora ti devo salutare, ma complimenti per il capitolo.
Un bacio,
Marina

21/09/14, ore 13:04

Eddai mi lasci sempre così?! Allora!! Eh per morire voglio aspettare almeno la fine della ff! Non al 13 capitolo!! No?! Vabbè ho aspettato con ansia questo capitolo e come al solito sono rimasta stupita da quant'è bello! Vabbè aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Spero però che arrivi in fretta!! Un grande ciao lericina99

21/09/14, ore 12:47

Konnichiwa ^_<
Ciao tesoro, questo capitolo è stupendo
bravissima come sempre *^*
Aspetto con ansia il seguito
Sesshy_chan
P.S: T.V.B

07/09/14, ore 13:51

Passa veloce il tempo ne mary99/haru! Siamo già arrivate alla fine della storia! Che liceo hanno fatto? E ci sono pochi errori di battitura e nessuno di grammatica! Mi piace sempre la tua ff e mi dispiace tantissimo che siamo arrivati alla fine! Vabbè un abbraccio lericina99

07/09/14, ore 09:31

Ciao amica miaaaaaaaa.
Bellissimo questo capitolo come tutti gli altri del resto *.*
Aspetto con ansia il seguito, perché sono davvero curiosa
di sapere come continua ^_^
Alla prossima
Sesshy_chan <3 <3 <3

02/09/14, ore 16:57

Che bello! Sono davvero contenta che te abbia aggiornato! Anche perché un altro giorno e sarei schiattata a quindici anni!! XD allora la Raimon ha perso ma le ragazze sono vive....che succederà ora?!Ti susupplico, ti scongiuro potresti aggiornare presto? Poi Shuuya è moooolto impulsivo! Però lo adoro! Come adoro la tua storia! Un abbraccio lericina99!

01/09/14, ore 15:03

Konnichiwa ^_<
Bellissimo questo capitolo, amo da morire questa storia
Spero che il seguito arrivi presto
Perché sono curiosissima
Sesshy_chan <3 <3 <3

01/09/14, ore 10:34

Bellissimo!! Cortino, ma pieno di dettagli, i vestiti mi sembrano bellissimi e anche pieni di significato almeno per i draghi Rossi, che iniziano a starmi simpatici.... Ma solo perché vogliono risvegliare i draghi che sono gli animali fantasy preferiti! Però sono super ansiosa perché voglio sapere cosa succederà! Perfavore aggiorna presto! Un abbraccio lericina99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]